Vai al contenuto principale

Menù dei canali di comunicazione

Amministrazione Trasparente

Questa sezione, raggiungibile anche tramite il banner “Amministrazione Trasparente” posizionato nell’home page, e contiene al suo interno l’elenco di tutti i dati sulla trasparenza dell’azione amministrativa dell’Agenzia Italiana del Farmaco in osservanza al DLgs 33/2013 e successive modificazioni e alle altre norme vigenti.

 Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) (L. 190/2012): Dott. Domenico Di GiorgioDelibera di nomina (02/02/2017)

 

Informazioni sull'Agenzia Italiana del Farmaco

Si rendono disponibili in questa pagina informazioni sull'Agenzia Italiana del Farmaco e sulla sua Mission, la sua Organizzazione e i Piani e Programmi di attività.

Per qualsiasi altra richiesta di informazione è possibile consultare il Servizio "Spazio per i cittadini".

Open Data

AIFA rende inoltre disponibili alcuni dati della sezione Amministrazione Trasparente anche in formato aperto e standardizzato per facilitarne la consultazione, il riutilizzo e la distribuzione, nell'ambito degli Open Data. I dati sono accessibili sia nella sezione del portale dedicata che nelle pagine di riferimento.
I dati rilasciati da AIFA sono distribuiti con licenza d'uso CC-BY (Attribuzione) 4.0
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Ulteriori informazioni nella pagina Privacy.

Approfondimenti Trasparenza AIFA

Accesso civico, previsto dall'art. 5 d.lgs 33/2013

Linea Telefonica Trasparenza AIFA

Diario di Bordo sulla Trasparenza AIFA

Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di Concorso
Performance
Enti Controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'Amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari di emergenza
Altri Contenuti

Data aggiornamento: luglio 2017
Vai al contenuto principale Vai all'inizio della pagina