Vai al contenuto principale

Menù dei canali di comunicazione

Concorsi 2018

Elenco completo dei bandi dei concorsi AIFA i cui avvisi risultano pubblicati nella Gazzetta Ufficiale - 4° Serie speciale - Concorsi ed Esami n. 4 del 12 gennaio 2018

  1. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 8 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Assistente dei servizi Area II -  posizione economica F 2 - nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  2. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 14 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente chimico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  3. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 7 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario economico-finanziario Area III -  posizione economica F 1 - nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  4. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 33 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente farmacista delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  5. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 11 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario giuridico di amministrazione Area III -  posizione economica F 1 - nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  6. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario linguistico Area III -  posizione economica F 1 - nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  7. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 5 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario statistico Area III  -   posizione economica F 1 - nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  8. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente medico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Specializzazione in Medicina interna) (scade il 12/02/2018)
  9. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente medico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Specializzazione in Allergologia e Immunologia clinica) (scade il 12/02/2018)
  10. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente medico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Specializzazione in Pediatria o Chirurgia pediatrica) (scade il 12/02/2018)


Per assistenza tecnica relativa alle modalità di funzionamento della piattaforma on-line, contattare il numero dell'Help desk: 010/9861064.

Per assistenza amministrativa, contattare (dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17) i numeri: 06/59784530 (Tommaso Finamonti) - 06/59784648 (Angelo Balestrieri) o tramite mail ai seguenti indirizzi:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si informa che libri, manuali, e in genere ogni tipo di pubblicazione in commercio, nonché corsi di formazione finalizzati alle prove preselettive o d’esame dei concorsi pubblicati sul questo sito istituzionale, anche ove facciano esplicito riferimento ai bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – Concorsi ed esami n. 4 del 12 gennaio 2018, costituiscono iniziative completamente autonome che non hanno e non possono avere alcun tipo di rapporto con questa Amministrazione.

Le modalità di svolgimento delle eventuali prove preselettive, i relativi criteri di valutazione nonché quelli di attribuzione dei punteggi, rappresentano aspetti della procedura concorsuale che rientrano esclusivamente nelle competenze dell’Agenzia e delle Commissioni esaminatrici.

Data aggiornamento: gennaio 2018
Vai al contenuto principale Vai all'inizio della pagina