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Accesso ai sistemi informatici di AIFA
Le aziende interessate all’interazione informatica con l’AIFA possono nominare la figura dell’Amministratore Utenze Aziendali (AUA).
La persona individuata, preferibilmente nell’ambito interno alla singola azienda, avrà accesso a tutti gli applicativi per i quali la stessa ha fatto richiesta e potrà altresì abilitare l’accesso a ciascun applicativo da parte di altri utenti individuati dall’azienda direttamente dall’interno del sistema, in completa autonomia e senza l’intervento di AIFA.
Le utenze già rilasciate rimangono comunque operative per i sistemi richiesti, anche in mancanza della nomina della figura dell’AUA da parte dell’azienda.
Qualora si volesse richiedere la cancellazione degli utenti già registrati o la modifica delle loro abilitazioni, l’Azienda dovrà seguire la procedura per la nomina dell’AUA.
Per ulteriori dettagli si prega di prendere visione delle Istruzioni per la nomina dell’Amministratore Utenze Aziendali.
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Istruzioni per la nomina dell’Amministratore Utenze Aziendali (Aggiornamento del 01/06/2018) [0.1 Mb] [PDF] >
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Modulo per l'abilitazione ai Sistemi Informativi (Aggiornamento del 12/12/2019) [0.05 Mb] [DOC] >
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Modulo per l'abilitazione ai Sistemi Informativi (Aggiornamento del 12/12/2019) [0.13 Mb] [PDF] >
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Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) [0.06 Mb] [PDF] >
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Manuale Utente per la registrazione [0.43 Mb] [PDF] >