
Accesso ai sistemi informatici di AIFA
Accesso ai sistemi informatici di AIFA
Le aziende interessate all’interazione informatica con l’AIFA possono nominare la figura dell’Amministratore Utenze Aziendali (AUA).
La persona individuata, preferibilmente nell’ambito interno alla singola azienda, avrà accesso a tutti gli applicativi per i quali la stessa ha fatto richiesta e potrà altresì abilitare l’accesso a ciascun applicativo da parte di altri utenti individuati dall’azienda direttamente dall’interno del sistema, in completa autonomia e senza l’intervento di AIFA.
Le utenze già rilasciate rimangono comunque operative per i sistemi richiesti, anche in mancanza della nomina della figura dell’AUA da parte dell’azienda.
Qualora si volesse richiedere la cancellazione degli utenti già registrati o la modifica delle loro abilitazioni, l’Azienda dovrà seguire la procedura per la nomina dell’AUA.
Per ulteriori dettagli si prega di prendere visione delle Istruzioni per la nomina dell’Amministratore Utenze Aziendali.
Documenti correlati
Mappa del Sito
L'agenzia
- Mission e valori
- Organizzazione
- Commissioni tecnico-consultive
- Segretariati di Supporto e Coordinamento e Comitati Consultivi
- Collaborazioni internazionali
- Normativa
- Modulistica
- Linee Guida AIFA
- Modalità di interazione con i sistemi informatici AIFA
- Accreditamento procuratori
- Moduli segnalazione reazioni avverse
- Moduli carenze
- Moduli difetti di qualità
- Sperimentazione Clinica
- Modulistica GMP Medicinali
- Modulistica GMP Materie Prime
- Modulistica Certificazioni e Importazioni parallele
- Modulistica Valutazione Medicinali Biologici
- Segnalazione furti di medicinali
- Comunicazioni alla Segreteria Organismi Collegiali
- Versamento tariffe e diritti annuali
- Comunicazione diretta all’OIV
- Bandi di Concorso
- Determine
- Bandi di Gara e Contratti
- Qualità delle procedure
- Comitato Unico di Garanzia
- Open AIFA
- Contatti
- Contatti Pec