.png)
Blocco temporaneo nuova piattaforma Sistema di versamento tariffe - Blocco temporaneo nuova piattaforma Sistema di versamento tariffe
Blocco temporaneo nuova piattaforma Sistema di versamento tariffe
L’Agenzia Italiana del Farmaco comunica che il giorno 27 settembre c.a. la piattaforma per il pagamento delle tariffe (POL) non sarà disponibile per consentire l’aggiornamento tecnico che permetterà di visualizzare i dati storici creati attraverso la precedente applicazione nonché di procedere al completamento dei POL non finalizzati.
Si fa presente che, a causa dell’entrata in vigore del nuovo sistema di accreditamento delle utenze sui sistemi informativi AIFA, i POL registrati sulla precedente piattaforma sono stati assegnati all’Amministratore delle Utenze Aziendali (AUA) accreditato dall’azienda stessa e non ai singoli utenti che li hanno generati.
In assenza di tale figura i precedenti POL saranno gestiti dal personale amministrativo dell’ AIFA.
Qualora un’Azienda non rinvenisse tutti i pol riferiti alla stessa potrà fare richiesta di assegnazione dei POL mancanti all’indirizzo di posta elettronica supportoamministrativo-pol@aifa.gov.it .
Alla riapertura della piattaforma di pagamento sarà inoltre riattivata la funzionalità che prevede l’invio di una comunicazione via e-mail, in tutti i casi di cambio di stato del POL, all’utente che lo ha generato.
Published on: 24 September 2013