Follow us on

 
 
 
Italian Medicines Agency Agenzia Italiana del Farmaco

Trasmissione delle istanze e delle notifiche di competenza dell’Ufficio Certificazioni e Importazioni Parallele - Trasmissione delle istanze e delle notifiche di competenza dell’Ufficio Certificazioni e Importazioni Parallele

Asset Publisher

Trasmissione delle istanze e delle notifiche di competenza dell’Ufficio Certificazioni e Importazioni Parallele

Si informano i titolari di AIC e di AIP che, a partire dal 15 gennaio 2021, la trasmissione delle istanze e delle notifiche di competenza dell’Ufficio Certificazioni e Importazioni Parallele dovrà avvenire esclusivamente tramite la PEC protocollo@pec.aifa.gov.it.

Pertanto le caselle di posta elettronica istituzionali cpp.aic@aifa.gov.it, concessionari@aifa.gov.it e domandeaip@aifa.gov.it non dovranno più essere utilizzate a partire dalla suddetta data.

Si raccomanda, a partire dal 15 gennaio 2021, di non depositare documentazione cartacea delle domande già trasmesse via PEC, né di utilizzare indirizzi e-mail supplementari, sia istituzionali che individuali.

Per ulteriori informazioni sulla nuova modalità operativa si prega di consultare le pertinenti sezioni del portale istituzionale, accessibili dal box "Link correlati".


Published on: 23 December 2020

Asset Publisher

Asset Publisher

Galleria

Nested Applications

Last tweets

Go to Twitter profile

Multimedia

Campagna sull'uso consapevole degli antibiotici

Go to YouTube channel

go to beginning of content