Seguici su

 
 
 
Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Accesso ai Registri di monitoraggio per i farmacisti abilitati - Accesso ai Registri di monitoraggio per i farmacisti abilitati

Aggregatore Risorse

Accesso ai Registri di monitoraggio per i farmacisti abilitati

Si comunica che, dal 30 aprile u.s., è stata attivata anche per i farmacisti la funzionalità di dispensazione dei farmaci all’interno dei nuovi Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio.

Si coglie l’occasione per ricordare che, in base a quanto concordato con le Regioni e Province autonome, i farmacisti abilitati all’accesso ai sistemi di monitoraggio sono individuati dalle rispettive Regioni e Province autonome attraverso un apposito censimento delle strutture e delle farmacie autorizzate.

Pertanto, la predetta funzionalità è attiva esclusivamente per le farmacie già individuate dalle Regioni e Province autonome e comunicate all’AIFA.

In ogni caso, vista la copertura territoriale in continuo aggiornamento, la funzione di dispensazione rimane ancora attiva anche sul profilo del medico ospedaliero per tutti i Centri, in modo da permettere comunque la comunicazione dei dati di dispensazione anche nell’eventualità dell’assenza del rispettivo profilo di farmacista abilitato.


Pubblicato il: 03 maggio 2013

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Condividi

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Campagna sull'uso consapevole degli antibiotici

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto