Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Aggiornamento modalità e modelli relativi alle notifiche e ai rendiconti annuali previsti per l’attività di import/export di sangue umano e suoi prodotti - Aggiornamento modalità e modelli relativi alle notifiche e ai rendiconti annuali previsti per l’attività di import/export di sangue umano e suoi prodotti

Aggregatore Risorse

Aggiornamento modalità e modelli relativi alle notifiche e ai rendiconti annuali previsti per l’attività di import/export di sangue umano e suoi prodotti

Si riportano i contenuti ed i modelli aggiornati da utilizzare per le notifiche ed i rendiconti annuali  delle importazioni di sangue umano e suoi prodotti ai sensi dell’art. 4 comma 5 e art. 6 comma 7 del DM 02/12/2016 modificato dal Decreto del Ministero della salute 24 aprile 2018 (G.U. n. 131 del 8/6/2018) recante "modifiche e integrazioni al Decreto 2/12/2016, concernente le disposizioni sull’importazione ed esportazione del sangue umano e dei suoi prodotti" revisionate al fine di chiarire alcune informazioni richieste.

Tale aggiornamento ha lo scopo di rendere più chiare le informazioni ed i contenuti richiesti nell’ambito dell’attività di importazione/esportazione di sangue umano e dei suoi prodotti destinati alla produzione di emoderivati in accordo alla vigente normativa di riferimento.

Il documento "Notifiche Import Export Sangue" è consultabile alla sezione "Farmaci emoderivati" raggiungibile dal box "Link correlati".


Pubblicato il: 23 dicembre 2019

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Farmaci & Estate

I consigli di AIFA sulla conservazione dei medicinali nella stagione estiva

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto