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Attuazione della gestione telematica della documentazione e delle istanze per l’Ufficio Ispezioni e Autorizzazioni GMP Materie Prime e dei relativi atti emessi, a partire al 15 settembre 2020 - Attuazione della gestione telematica della documentazione e delle istanze per l’Ufficio Ispezioni e Autorizzazioni GMP Materie Prime e dei relativi atti emessi, a partire al 15 settembre 2020

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Attuazione della gestione telematica della documentazione e delle istanze per l’Ufficio Ispezioni e Autorizzazioni GMP Materie Prime e dei relativi atti emessi, a partire al 15 settembre 2020

Tenuto conto del perdurare della sospensione della notifica degli atti presso la sede dell’Agenzia, quale misura precauzionale ai fini del contenimento del Covid-19, l’Ufficio Ispezioni e Autorizzazioni GMP Materie Prime, allo scopo di semplificare il processo di presentazione delle istanze e il rilascio dei relativi atti, desidera fornire alle Aziende e alle Associazioni le informazioni sulle nuove modalità che saranno attuate dal 15 settembre 2020.

Si precisa, altresì, che la gestione telematica sarà mantenuta come modalità ordinaria anche con il venir meno dell’attuale stato di emergenza.

L'Ufficio GMPAPI rende disponibile alla pagina “Modulistica GMP Materie Prime” (raggiungibile dal box "Link correlati") tutta la modulistica aggiornata per le istanze da inoltrare all’Ufficio.


Pubblicato il: 03 settembre 2020

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