Seguici su

 
 
 
Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Chiusura Registro di monitoraggio MABTHERA - Chiusura Registro di monitoraggio MABTHERA

Aggregatore Risorse

Chiusura Registro di monitoraggio MABTHERA

Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio che, a seguito della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n.185 del 09/08/2017, a partire dal 10/08/2017 termina il monitoraggio del Registro MABTHERA per le seguenti indicazioni terapeutiche:

  • Trattamento di pazienti affetti da linfoma follicolare in III-IV stadio precedentemente non trattati, in associazione a chemioterapia.
  • La terapia di mantenimento con «Mabthera» è indicata per il trattamento di pazienti con linfoma follicolare che rispondono a terapia di induzione.
  • In monoterapia è indicato per il trattamento di pazienti con linfoma follicolare in III-IV stadio che sono chemioresistenti o sono in seconda o successiva ricaduta dopo chemioterapia.
  • Indicato per il trattamento di pazienti affetti da linfoma non-Hodgkin, CD20 positivo, diffuso a grandi cellule B, in associazione a chemioterapia CHOP (ciclofosfamide, doxorubicina, vincristina, prednisolone).

Si specifica che, per  i pazienti registrati prima del 10/08/2017, il monitoraggio dovrà proseguire con la stessa modalità fino al termine del trattamento iniziato.

Ufficio Registri di Monitoraggio


Pubblicato il: 10 agosto 2017

Aggregatore Risorse

Documenti Correlati

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Condividi

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Campagna sull'uso consapevole degli antibiotici

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto