Seguici su

 
 
 
Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Determinazione di esclusione del medicinale REVLIMID (MCL) dalla Legge 648/96 - Determinazione di esclusione del medicinale REVLIMID (MCL) dalla Legge 648/96

Aggregatore Risorse

Determinazione di esclusione del medicinale REVLIMID (MCL) dalla Legge 648/96

Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio che, nella Gazzetta Ufficiale n. 212 del 12/09/2018, è stata pubblicata la Determinazione di esclusione del medicinale REVLIMID dall'elenco dei medicinali erogabili a totale carico del Servizio Sanitario Nazionale, ai sensi della legge 23 dicembre 1996 n. 648.

Pertanto, a partire dal 13/09/2018 non è più possibile registrare nuovi pazienti, ai sensi della L.648/96, per la seguente indicazione:

  • Utilizzo nei linfomi mantellari MCL recidivati-refrattari a precedenti trattamenti chemioterapici per i quali non si ravvisano alternative terapeutiche e non candidabili a trapianto di cellule staminali autologhe o allogeniche

Si ricorda che, come comunicato in data 25/05/2018, è sottoposta a Registro di Monitoraggio la seguente indicazione terapeutica relativa al medicinale REVLIMID:

  • Trattamento in monoterapia di pazienti adulti con linfoma mantellare recidivato o refrattario

Ufficio Registri di Monitoraggio   


Pubblicato il: 13 settembre 2018

Aggregatore Risorse

Documenti Correlati

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Campagna sull'uso consapevole degli antibiotici

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto