Graduatoria per l’ammissione alla prova di idoneità della procedura di reclutamento per chiamata diretta (art. 35 comma 2 d.lgs 165/2001) - Graduatoria per l’ammissione alla prova di idoneità della procedura di reclutamento per chiamata diretta (art. 35 comma 2 d.lgs 165/2001)

Aggregatore Risorse

Graduatoria per l’ammissione alla prova di idoneità della procedura di reclutamento per chiamata diretta (art. 35 comma 2 d.lgs 165/2001)

Si comunica che è disponibile la graduatoria per l’ammissione alla prova di idoneità relativa alla presente procedura procedura di reclutamento per chiamata diretta per le vittime del dovere, vittime di atti di terrorismo e della criminalità organizzata ed equiparati.

Si avvisa che dall’inserimento nella graduatoria non deriva alcun riconoscimento del diritto all’assunzione e rimane, in ogni caso, subordinato alla verifica da parte dell’amministrazione del possesso dei requisiti di partecipazione alla procedura.

Non sono state prese in considerazione le domande presentate da coloro che hanno dichiarato l’appartenenza alla categoria dei disabili, in quanto non destinatari della procedura di reclutamento per chiamata diretta di cui all’avviso pubblico del 30 marzo 2018.


Pubblicato il: 05 settembre 2018

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Condividi

Nested Applications

Notizie

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Farmaci & Estate

I consigli di AIFA sulla conservazione dei medicinali nella stagione estiva
Vai al canale Youtube
torna all'inizio del contenuto