Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Linee guida sulla domanda di rimborsabilità e prezzo di un medicinale. AIFA avvia la consultazione pubblica - Linee guida sulla domanda di rimborsabilità e prezzo di un medicinale. AIFA avvia la consultazione pubblica

Aggregatore Risorse

Linee guida sulla domanda di rimborsabilità e prezzo di un medicinale. AIFA avvia la consultazione pubblica

Pillola dal Mondo n. 1874 -  rende disponibile per consultazione pubblica sul proprio sito istituzionale il documento contenente le indicazioni richieste dall’art. 2 del D.M. 2 agosto 2019 “Criteri e modalità con cui l’Agenzia Italiana del Farmaco determina, mediante negoziazione, i prezzi dei farmaci rimborsati dal Servizio Sanitario Nazionale” (GU n. 185 del 24 luglio 2020), per l’inoltro dell’istanza di negoziazione.

La consultazione è aperta a tutti gli interessati: i contributi dovranno pervenire in forma non anonima/anonimizzata esclusivamente in formato word o pdf alla casella di posta elettronica consultazione-negoziazione@aifa.gov.it.

Il termine ultimo per l'invio è fissato al 30 settembre 2020; i documenti ricevuti oltre tale termine non saranno presi in considerazione.

Nel rispetto dei principi di partecipazione, trasparenza ed efficacia, tutti i documenti pervenuti saranno resi pubblici in un’apposita pagina del sito istituzionale di AIFA, in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.

Si precisa che le indicazioni e i commenti ricevuti, pur formando oggetto di valutazione da parte di AIFA, non saranno necessariamente inseriti nel documento definitivo.


Pubblicato il: 25 settembre 2020

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Farmaci & Estate

I consigli di AIFA sulla conservazione dei medicinali nella stagione estiva

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto