Seguici su

 
 
 
Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO” - Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO”

Aggregatore Risorse

Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO”

Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio AIFA che, a seguito di incontri intercorsi tra l’Ufficio RM e i Referenti delle AZF e delle Regioni e allo scopo di adeguare le terminologia adottata nella sezione “Dati di pagamento” presente in PdP, si sono rese necessarie alcune modifiche.

Nello specifico, le variazioni apportate sono le seguenti:

  • Modifica del testo fisso da “L'Azienda Farmaceutica deve inserire nelle celle della colonna "Prezzo in fattura" l'importo effettivamente pagato” a:

    “L'Azienda Farmaceutica deve inserire nelle celle della colonna “Rimborso finale” il rimborso, valutato e accettato dal farmacista, al lordo di IVA”
  •  Modifica della nomenclatura della colonna della tabella Dati di pagamento da Prezzo in fattura” a:

    “Rimborso finale”

Ufficio Registri di Monitoraggio


Pubblicato il: 28 novembre 2018

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Spot AIFA su antibiotico resistenza

Campagna informativa AIFA sull'uso consapevole degli antibiotici

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto