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Nuova funzionalità di integrazione dati al profilo utente persona

Si segnala a tutti gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a monitoraggio che a partire dal 9 luglio è disponibile una nuova funzionalità sull’AIFA Front-End che consente a tutti gli utenti dei sistemi informativi di AIFA di:

· Visualizzare i dati personali inseriti

· Modificare i dati di contatto: email, telefono, cellulare e fax

· Visualizzare le abilitazioni possedute

· Richiedere nuove abilitazioni

La funzionalità è raggiungibile tramite il link “Gestione Profili” disponibile all’interno della nuova pagina AIFA Front-End  nella sezione “Strumenti di Amministrazione”.

Tramite tale funzionalità, tutti i medici, farmacisti e direttori sanitari già registrati sulla piattaforma AIFA potranno richiedere l’autorizzazione per operare in ulteriori strutture o ulteriori reparti della struttura presso la quale sono già registrati. In linea con i processi già in essere, le richieste dovranno poi essere autorizzate dal responsabile di competenza prima di essere operative. Si sottolinea che la richiesta di autorizzazione per operare in ulteriori strutture non comporta il contestuale trasferimento dei pazienti. Unità Registri per il monitoraggio protocolli dei farmaci - Gestione dati esperti AIFA


Pubblicato il: 11 luglio 2014

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