Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Nuova funzionalità per l’aggiornamento delle schede farmaco ai parametri stabiliti dalla CTS - Nuova funzionalità per l’aggiornamento delle schede farmaco ai parametri stabiliti dalla CTS

Aggregatore Risorse

Nuova funzionalità per l’aggiornamento delle schede farmaco ai parametri stabiliti dalla CTS

Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio che è stata messa a punto una funzionalità sulla nuova piattaforma dei Registri che consente di adeguare in tempi minimi i parametri di monitoraggio, sulla base delle indicazioni pervenute dalla CTS AIFA (Commissione Tecnico Scientifica).

Si sottolinea l’importanza di questa nuova operatività che consente, da un lato di realizzare il monitoraggio coerentemente con le indicazioni provenienti dalla CTS, dall’altro di garantire il mantenimento, sino alla data di variazione, dei parametri precedenti.

Sulla base dei programmati rilasci delle modifiche dei singoli medicinali, saranno emessi comunicati specifici per spiegare nel dettaglio le variazioni realizzate.

Attualmente, le modifiche ai vari Registri sono in fase di pubblicazione; si consiglia, pertanto, di visionare periodicamente la sezione dei Registri per gli aggiornamenti puntuali che verranno rilasciati al momento opportuno.

Unità Registri per il Monitoraggio Protocolli dei Farmaci - Gestione Banca Dati Esperti


Pubblicato il: 11 giugno 2014

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Farmaci & Estate

I consigli di AIFA sulla conservazione dei medicinali nella stagione estiva

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto