Seguici su

 
 
 
Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Nuove regole per inserimento trattamenti nella piattaforma dei Registri AIFA - Nuove regole per inserimento trattamenti nella piattaforma dei Registri AIFA

Aggregatore Risorse

Nuove regole per inserimento trattamenti nella piattaforma dei Registri AIFA

Si informano gli Utenti dei registri che, alla chiusura del monitoraggio, per i trattamenti già avviati non sarà più richiesto di continuare a inserire all’interno della piattaforma AIFA i dati relativi alla loro prosecuzione.

Verrà, invece, consentito di continuare a inserire retroattivamente i trattamenti (completi o loro parte) fino alla data di validità del monitoraggio. Si precisa, inoltre, che non è prevista una specifica causa di fine trattamento per la chiusura del monitoraggio.

Differentemente, per i registri chiusi che abbiano un MEA,  i trattamenti avviati dovranno essere inseriti nella piattaforma fino alla loro conclusione. In questo caso, continueranno ad essere applicate le preesistenti condizioni negoziali previste dal MEA, per quanto riguarda i prezzi applicati alla nota di credito dovranno essere correlati a quelli della fattura di acquisto.

Ufficio Registri di Monitoraggio


Pubblicato il: 19 settembre 2018

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Campagna sull'uso consapevole degli antibiotici

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto