Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Ripiano della spesa farmaceutica ospedaliera per l’anno 2016 incrementato del 20% - Ripiano della spesa farmaceutica ospedaliera per l’anno 2016 incrementato del 20%

Aggregatore Risorse

Ripiano della spesa farmaceutica ospedaliera per l’anno 2016 incrementato del 20%

Con Determinazione n. 1416 del 03/09/2018 si è proceduto alla modifica della Determinazione n. 1135/2018, recante “Riduzione del prezzo di uno o più medicinale di titolarità delle aziende inadempienti agli oneri di ripiano della spesa farmaceutica ospedaliera per l’anno 2016 incrementato del venti per cento”.

La predetta Determinazione n. 1416 del 03/09/2018 è efficace dal giorno successivo a quello della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Nell’ ambito del relativo procedimento, si comunica che è in corso un ulteriore accertamento sui pagamenti, in tutto o in parte, eseguiti da quelle aziende che risultano destinatarie del provvedimento di riduzione del prezzo dei farmaci di cui alla citata determinazione n. 1416/2018.

Si segnala, al riguardo, che è consentito a queste aziende inoltrare, entro tre giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente comunicato, i documenti comprovanti l’avvenuto adempimento, nei termini previsti, agli oneri di ripiano della spesa farmaceutica ospedaliera per l’anno 2016.

La suddetta documentazione potrà essere inoltrata a mezzo posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi:


Pubblicato il: 04 settembre 2018

Aggregatore Risorse

Documenti correlati

Aggregatore Risorse

Mappa del Sito

Aggregatore Risorse

Condividi

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Farmaci & Estate

I consigli di AIFA sulla conservazione dei medicinali nella stagione estiva

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto