.png)
Inserimento nuova AIC - Registro ZYKADIA - Inserimento nuova AIC - Registro ZYKADIA
Inserimento nuova AIC - Registro ZYKADIA
Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio che, a seguito della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n.295 del 17/12/2019 della Determina n° 1808/2019, a partire dal 18/12/2019 è stata inserita nei Registri ZYKADIA la seguente nuova AIC:
- A.I.C. n. 044233031/E (in base 10) - 150 mg capsula rigida uso orale - blister (PVC/PCTFE/ALU) - 90 capsule.
Si specifica che tale AIC è disponibile per le seguenti indicazioni di ZYKADIA:
- Trattamento di pazienti adulti con carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC) positivo per la chinasi del linfoma anaplastico (ALK) in stadio avanzato, precedentemente trattati con crizotinib.
- In monoterapia per il trattamento in prima linea di pazienti adulti con carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC) positivo per la chinasi del linfoma anaplastico (ALK).
Ufficio Registri di Monitoraggio
Pubblicato il: 18 dicembre 2019

I medicinali non sono “taglia unica”: l’età, il peso, il metabolismo, gli altri #farmaci che stai as...
Vai al post →

📅 🧡 17 settembre 2025
Anche quest’anno l’Agenzia Italiana del Farmaco celebra la Giornata Mondiale...
Vai al post →

Hai già usato questo medicinale, quindi pensi: “Posso prenderlo di nuovo senza problemi”.
⚠️ La tua...
Vai al post →

Leggi sempre il foglio illustrativo dei medicinali che acquisti?
Lì trovi tutte le informazioni nec...
Vai al post →

Spray nasali, antiacidi, antidolorifici… Si possono acquistare con la stessa facilità di uno shampoo...
Vai al post →

📢 Nuova campagna di comunicazione!
🍭 I #farmacinonsonocaramelle!
Hai mai preso un medicinale da b...
Vai al post →