Dirigenti cessati
La sezione Dirigenti Cessati (Archivio Dirigenti) è disponibile come indicato all'art. 14, c. 2 del d.lgs 33/2013 novellato dal D. Lgs 97/2016 e come indicato dalla Delibera ANAC 1310/2016.
NOME |
INCARICO |
Dott. Alessandro DI FAZIO |
Unità Dirigenziale Information Technology |
Dott. Carlo TOMINO |
AREA PREAUTORIZZAZIONE - Direttore Ufficio Ricerca e Sperimentazione Clinica |
Dott. Paolo Daniele SIVIERO |
AREA STRATEGIA E POLITICHE DEL FARMACO - Direttore Ufficio Centro Studi. |
Coordinamento Segreterie Organismi Collegiali (ad interim) |
|
Ufficio Coordinamento OsMed e delle Attività di HTA (ad interim) |
|
Dott.ssa Silvia FABIANI |
Incarico Dirigenziale di consulenza studio e ricerca end c/o EMA (Determinazione conferimento incarico n. 264 del 14/11/2011) |
Dott. Stefano Capponi |
Direttore Ufficio Amministrazione, Contabilità e Bilancio (Determinazione conferimento incarico n. 10 del 01/03/2010) |
Cristina Di Vittorio | Unità Dirigenziale Segreteria di Presidenza (Determinazione conferimento incarico n. 184 del 03/08/2011) |
Dott.ssa Elisabetta Mauceri | Unità Dirigenziale per la Consulenza Giuridico-legale all’Ufficio di Presidenza (Determinazione conferimento incarico n. 181 del 02/08/2011) |
Paola Francesca BENVENUTO |
Direttore Ufficio Risorse Umane |
Dott. Giuseppe Trapasso | Direttore Ufficio Assicurazione della Qualità delle Procedure (Determinazione conferimento incarico n. 213 del 15/09/2009)Unità Dirigenziale Controllo di Gestione (ad interim) (Determinazione conferimento incarico n. 780 del 09/09/2013) Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 |
Dott.ssa Laura BRAGHIROLI | Unità Dirigenziale Procedure RMS e Variazioni all’AIC (Determinazione conferimento incarico n. 13 del 31/01/2011) (Determinazione proroga incarico n. 108 del 30/01/2014) Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 |
Dott. Pietro FOLINO GALLO | Direttore Ufficio Assessment Europeo (Determinazione conferimento incarico n. 279 del 07/12/2011) |
Dott. Domenico DI GIORGIO | Unità dirigenziale con funzioni di coordinamento delle attività di prevenzione e contrasto alla contraffazione dei medicinali ad uso umano (ad interim). (Determinazione conferimento incarico n. 1049 del 29/09/2014) Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 |
Dott. Mario BRUZZONE | Direttore Ufficio Prezzi e Rimborso (Determinazione conferimento incarico n. 132 del 06/08/2010) |
Dott.ssa Fernanda FERRAZIN | Unità Dirigenziale di supporto per le attività dell’UVA correlate alla implementazione della direttiva anticontraffazione (Direttiva 2011/62) ed alle attività relative a problematiche GMP, rapid alert e di qualità post marketing (Determinazione conferimento incarico n.444 del 23/04/2013) |
Dott.ssa Gabriella CONTI | Direttore Ufficio per i Rapporti internazionali (Determinazione conferimento incarico n. 1436 del 05/12/2014) Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 |
Dott. Roberto MAZZA | COORDINAMENTO AREA AFFARI AMMINISTRATIVI - Direttore Ufficio Amministrazione, Contabilità e Bilancio (Determinazione conferimento incarico n. 1351 del 12/11/2014) Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 |
Dott.ssa Monica DI MARCOTULLIO | Direttore Ufficio di Segreteria Tecnica della Direzione Generale (Determinazione conferimento incarico n. 295 del 16/03/2015) Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 |
Dott.ssa Arianna GASPARINI |
Direttore Ufficio Stampa e della Comunicazione Unità Dirigenziale Portale AIFA (ad interim) |
Dott.ssa Carmela MANFRA |
Direttore Ufficio di Presidenza |
Dott. Ivan PRUNI |
Unità dirigenziale di supporto per attività dell’Ufficio V&A - gestione della formazione, delle convenzioni e degli esperti esterni (UF&E) |
Dott.ssa Cinzia BERGHELLA |
Direttore Ufficio per l’informazione medico scientifica |
Dott.ssa Gabriella CONTI |
Unità Dirigenziale per i Rapporti Internazionali |
Dott.ssa Marisa DELBO' |
Direttore Ufficio Attività Ispettive GMP |
Dott.ssa Angela DEL VECCHIO |
Direttore Ufficio Attività Ispettive GCP e di Farmacovigilanza |
Dott. Domenico Di GIORGIO |
Direttore Ufficio Qualità dei Prodotti e Contraffazione |
Dott.ssa Anna Rosa MARRA |
COORDINAMENTO AREA REGISTRAZIONE - Direttore Ufficio Valutazione e Autorizzazione |
Dott.ssa Isabella MARTA |
COORDINAMENTO AREA ISPEZIONE E CERTIFICAZIONE - Direttore Ufficio Autorizzazioni Officine |
Avv. Francesca MASTROIANNI |
Direttore Ufficio Affari Legali |
Dott.ssa Sandra PETRAGLIA |
COORDINAMENTO AREA PREAUTORIZZAZIONE - Direttore Ufficio Ricerca e Sperimentazione Clinica |
Dott.sa Stefania CUCCAGNA |
Direttore Ufficio Qualità Delle Procedure e Controllo di Gestione |
Dott. Giovanni MURRI |
Unità Dirigenziale Registri per il monitoraggio protocolli dei farmaci – gestione dati esperti AIFA |
Dott. Lorenzo MONTRASIO |
Unità Dirigenziale Medicinali Biologici |
Dott. Giuseppe PIMPINELLA |
COORDINAMENTO AREA VIGILANZA POST MARKETING - Direttore Ufficio di Farmacovigilanza |
Dott.ssa DONATELLA GRAMAGLIA |
Unità Coordinamento Segreterie Organismi Collegiali |
Dott. Paolo FOGGI |
Direttore Ufficio Assessment Europeo |
Dott. Pierluigi RUSSO |
COORDINAMENTO AREA STRATEGIA E POLITICHE DEL FARMACO - Direttore Ufficio attività di HTA nel settore farmaceutico |
Dott. Giuseppe CORTESE |
Direttore Ufficio Risorse Umane |
Dott.ssa Elena GIOVANI |
Unità dispositivi medici contenenti o usati in abbinamento a prodotti medicinali |
Dott. Renato MASSIMI |
Direttore Ufficio Coordinamento OsMed |
Dott. Antonio GALLUCCIO |
Unità dirigenziale qualità e GMP dei medicinali per uso sperimentale |
Dott. Giancarlo GALARDI |
Unità dirigenziale per l'lnformation Technology (IT) |
Dott. Gianluca POLIFRONE |
Direttore Ufficio di Segreteria Tecnica della Direzione Generale |
Dott.ssa Stefania CUCCAGNA |
Dirigente Settore Risorse Strumentali e Finanziarie (ad interim) |
Dott.ssa Anna Rosa MARRA |
Dirigente Settore HTA ed Economia del Farmaco |
Dott. Domenico DI GIORGIO |
Dirigente Area Vigilanza Post-Marketing |
Giuseppe CORTESE |
Dirigente Settore Risorse Umane
Dirigente Ufficio Gestione e trattamento giuridico (ad interim)
Dirigente Ufficio Trattamento economico (ad interim)
Dirigente Ufficio reclutamento e formazione, incarichi e rapporti di lavoro flessibile (ad interim) |
Stefania CUCCAGNA |
Dirigente Ufficio Qualità delle Procedure (ad interim) |
Giuseppe PIMPINELLA |
Dirigente Ufficio Ispezioni e Autorizzazioni GMP Medicinali |
Domenico DI GIORGIO |
Dirigente Ufficio di Farmacovigilanza (ad interim) |
Marisa DELBO' |
Dirigente Ufficio Misure di Gestione del Rischio |
Elena GIOVANI |
Dirigente Ufficio Ispezioni GCP |
Gianluca POLIFRONE |
Dirigente Ufficio di Presidenza (ad interim)
Dirigente Area Relazioni Easterne |
Renato MASSIMI |
Direttore Ufficio Monitoraggio della spesa farmaceutica e rapporti con le Regioni |
Angela DEL VECCHIO |
Dirigente Ufficio Sperimentazione Clinica |
Giuseppe CORTESE |
Dirigente Ufficio Qualità delle Procedure
|
Sandra PETRAGLIA |
Dirigente Ufficio Ricerca Indipendente |
Donatella GRAMAGLIA |
Dirigente Ufficio Segreteria Organismi Collegiali |
Gabriella CONTI |
Dirigente Ufficio Relazioni Istituzionali Internazionali |
Giancarlo GALARDI |
Dirigente Settore Information Communication Technology
Dirigente Ufficio Database & Analisi (ad interim)
Dirigente Ufficio Technology & Communication (ad interim)
Dirigente Ufficio Gestione IT & Net Security (ad interim)
|
Francesca MASTROIANNI |
Dirigente Area Legale (ad interim)
Dirigente Ufficio Affari Giuridici (ad interim) |
Sandra PETRAGLIA |
Dirigente Ufficio Ricerca Indipendente (ad interim)
|
Paolo FOGGI |
Dirigente Ufficio Attività di Analisi e Previsione (ad interim) |
Nicoletta FUSCO |
Dirigente Area Legale
Dirigente Ufficio Affari Giuridici (ad interim) |
Stefania CUCCAGNA |
Dirigente Ufficio Contabilità e Bilancio (ad interim) |
Ida FORTINO |
Dirigente Area Strategia ed Economia del Farmaco
Dirigente Settore HTA ed Economia del Farmaco (ad interim)
Ufficio Monitoraggio della spesa farmaceutica e rapporti con le Regioni (ad interim) |
Giovanni TORRE |
Dirigente Area Amministrativa
|
Renato Massimi |
Sostituto del Direttore Generale AIFA Decreto Ministeriale del 03.09.2018 (atto di nomina) |
Anna Rosa MARRA |
Dirigente Ufficio Misure di gestione del rischio (ad interim) |
Alessandro MILONIS |
Dirigente Settore Risorse Umane
Dirigente Ufficio Gestione e trattamento giuridico (ad interim)
Dirigente Ufficio Trattamento economico (ad interim)
Dirigente Ufficio reclutamento e formazione, incarichi e rapporti di lavoro flessibile (ad interim) |
Giovanna REMIGI |
Dirigente Area Amministrativa (ad interim)
Dirigente Settore Risorse strumentali e finanziarie (ad interim) |
Francesca MASTROIANNI |
Dirigente Ufficio Affari Contenziosi |
Stefania CUCCAGNA |
Dirigente Ufficio Controllo di Gestione |
Giovanna Maria ROMEO |
Dirigente Area Amministrativa
Dirigente Settore Risorse strumentali e finanziarie (ad interim)
Dirigente Settore Risorse Umane (ad interim)
Dirigente Ufficio Gestione e trattamento giuridico (ad interim)
Dirigente Ufficio Trattamento economico (ad interim)
Dirigente Ufficio reclutamento e formazione, incarichi e rapporti di lavoro flessibile (ad interim)
Dirigente Ufficio Attività negoziale e gestione patrimonio (ad interim)
Dirigente Ufficio Affari amministrativi generali (ad interim)
Dirigente Area Legale (ad interim)
Dirigente Affari contenziosi (ad interim) |
Giovanni MURRI |
Dirigente Ufficio Registri di Monitoraggio |
Loredano GIORNI |
Dirigente Settore HTA ed economia del farmaco |
Gabriella CONTI |
Dirigente Settore Affari Internazionali
Dirigente Ufficio Relazioni Istituzionali Internazionali (ad interim) |
Carmela SANTUCCIO | Dirigente Ufficio Gestione dei Segnali |
Paolo FOGGI | |
Anna Rosa MARRA | |
Cinzia BERGHELLA | |
Domenico DI GIORGIO | |
Pierluigi RUSSO | |
Francesco TROTTA | |
Antonino LAGANA' | |
Donatella GRAMAGLIA | |
Sandra PETRAGLIA | |
Giovanna REMIGI |
|
Massimo Romano | |
Riccardo Schiavo | |
Isabella Marta | |
Marisa Delbò | |
Stefania Rossi |
- Archivio Dichiarazioni art. 14 c. 1 l. d) e) e c. 1-ter
Anno 2017
- Anna Rosa Marra
- Cinzia Berghella
- Stefania Cuccagna
- Alessandra Dell'Utri
- Angela Del Vecchio
- Giovanni Diana
- Domenico Di Giorgio
- Elena Giovani
- Olimpia Longo
- Michele Marangi
- Isabella Marta
- Gianluca Polifrone
- Pierluigi Russo
- Alessandro Milonis
- Riccardo Schiavo
- Carmela Santuccio
- Antonio Galluccio
- Paolo Foggi
Giovanna Maria ROMEO
Dirigente Area Amministrativa
Dirigente Settore Risorse strumentali e finanziarie (ad interim)
Dirigente Settore Risorse Umane (ad interim)
Dirigente Ufficio Gestione e trattamento giuridico (ad interim)
Dirigente Ufficio Trattamento economico (ad interim)
Dirigente Ufficio reclutamento e formazione, incarichi e rapporti di lavoro flessibile (ad interim)
Dirigente Ufficio Attività negoziale e gestione patrimonio (ad interim)
Dirigente Ufficio Affari amministrativi generali (ad interim)
Dirigente Area Legale (ad interim)
Marisa DELBO'
Dirigente Ufficio Ispezioni e autorizzazioni GMP materie prime
-
Determinazione conferimento incarico [0.45 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 [1.49 Mb] [PDF] Download document
-
Revoca incarico [0.19 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione art. 14 c. 1 l. d) e) e c. 1-ter [0.43 Mb] [PDF] Download document
Loredano GIORNI
Dirigente Settore HTA ed economia del farmaco
-
Determinazione conferimento incarico [2.33 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 [1.37 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione art. 14 c. 1 l. d) e) e c. 1-ter [0.39 Mb] [PDF] Download document
-
Revoca incarico [1.11 Mb] [PDF] Download document
Massimo ROMANO
Dirigente Settore Risorse Umane
Ufficio gestione e trattamento giuridico, Ufficio trattamento economico e Ufficio reclutamento e formazione, incarichi e rapporti di lavoro flessibile (ad interim)
-
Determinazione conferimento incarico [2.56 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 [1.59 Mb] [PDF] Download document
-
Revoca incarico [0.28 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione art. 14 c. 1 l. d) e) [0.42 Mb] [PDF] Download document
Ida FORTINO
Ufficio Monitoraggio della spesa farmaceutica e rapporti con le Regioni (ad interim)
-
Determinazione conferimento incarico [0.21 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 [0.15 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione art. 14 c. 1 l. d) e) e c. 1-ter [0.41 Mb] [PDF] Download document
Nicoletta FUSCO
Dirigente Area Legale
Dirigente Ufficio Affari Giuridici (ad interim)
-
Determinazione conferimento incarico [1.87 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 [1.22 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione art. 14 c. 1 l. d) e) e c. 1-ter [0.35 Mb] [PDF] Download document
Giovanni MURRI
Dirigente Ufficio Registri di Monitoraggio
-
Determinazione conferimento incarico [0.12 Mb] [PDF] Download document
-
Modifica della Determinazione [1.25 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 [0.1 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione art. 14 c. 1 l. d) e) [0.46 Mb] [PDF] Download document
Alessandro MILONIS
Dirigente Settore Risorse Umane
Dirigente Ufficio Gestione e trattamento giuridico (ad interim)
Dirigente Ufficio Trattamento economico (ad interim)
Dirigente Ufficio reclutamento e formazione, incarichi e rapporti di lavoro flessibile (ad interim)
Gabriella CONTI
Dirigente Settore Affari Internazionali
Dirigente Ufficio Relazioni Istituzionali Internazionali (ad interim)
-
Determinazione conferimento incarico [2.02 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 [0.73 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione art. 14 c. 1 l. d) e) e c. 1-ter [0.39 Mb] [PDF] Download document
-
Revoca incarico [0.95 Mb] [PDF] Download document
Giuseppe CORTESE
Dirigente Ufficio Qualità delle Procedure
-
Determinazione conferimento incarico [0.21 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell'Art. 20 D.Lgs 39/2013 [0.2 Mb] [PDF] Download document
-
Dichiarazione art. 14 c. 1 l. d) e) e c. 1-ter [0.44 Mb] [PDF] Download document