Nuove regole per inserimento trattamenti nella piattaforma dei Registri AIFA - Nuove regole per inserimento trattamenti nella piattaforma dei Registri AIFA
Nuove regole per inserimento trattamenti nella piattaforma dei Registri AIFA
Si informano gli Utenti dei registri che, alla chiusura del monitoraggio, per i trattamenti già avviati non sarà più richiesto di continuare a inserire all’interno della piattaforma AIFA i dati relativi alla loro prosecuzione.
Verrà, invece, consentito di continuare a inserire retroattivamente i trattamenti (completi o loro parte) fino alla data di validità del monitoraggio. Si precisa, inoltre, che non è prevista una specifica causa di fine trattamento per la chiusura del monitoraggio.
Differentemente, per i registri chiusi che abbiano un MEA, i trattamenti avviati dovranno essere inseriti nella piattaforma fino alla loro conclusione. In questo caso, continueranno ad essere applicate le preesistenti condizioni negoziali previste dal MEA, per quanto riguarda i prezzi applicati alla nota di credito dovranno essere correlati a quelli della fattura di acquisto.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Pubblicato il: 19 settembre 2018