.png)
Studio TOCIVID-19. AIFA aggiorna report su centri e pazienti registrati e protocollo - Studio TOCIVID-19. AIFA aggiorna report su centri e pazienti registrati e protocollo
Studio TOCIVID-19. AIFA aggiorna report su centri e pazienti registrati e protocollo

L'Agenzia Italiana del Farmaco ha aggiornato il report dello studio TOCIVID-19 con il numero dei centri e dei pazienti registrati per regione.
I centri registrati in tutta Italia sono 600 e i pazienti arruolati 2111 (studio di fase II più fase osservazionale).
Il farmaco sperimentale è stato distribuito ai centri in quantità corrispondente al numero di pazienti registrati.
Disponibili sul sito AIFA anche il protocollo dello studio e la relativa sinossi aggiornati.
Tutti i documenti degli studi e le modalità di registrazione sono disponibili nella sezione "Sperimentazioni cliniche - COVID-19" raggiungibile dal box "Link correlati".
Published on: 06 April 2020

👵🏻👴🏻
Oggi è la Festa dei Nonni: un giorno per ringraziarli e per pensare alla loro salute.
Con l...
Vai al post →

🤝 A Lisbona l’incontro istituzionale tra #AIFA e l’Autorità Nazionale del Farmaco portoghese.
📚 L...
Vai al post →

Davanti a un barattolo di caramelle scegliamo il gusto che ci ispira di più. Fragola, menta, liquiri...
Vai al post →

💜 World Alzheimer's Day - #21settembre
AIFA si tinge di viola per celebrare la Giornata Mondiale de...
Vai al post →

💊 Paracetamolo per il mal di testa, spray per il naso chiuso: i #farmaci da banco rendono facile tr...
Vai al post →

💊 Carenze di #farmaci in UE
🤝#AIFA ospita study visit con rappresentanti di 9 Agenzie regolatorie ...
Vai al post →