Agenzia Italiana del Farmaco
Avviso per il conferimento di incarico a dirigenti sanitari - Avviso per il conferimento di incarico a dirigenti sanitari
Avviso per il conferimento di incarico a dirigenti sanitari
Nelle more della definizione del nuovo assetto organizzativo interno dell’Agenzia, quale previsto dal D.M. 8 gennaio 2024, n. 3, in considerazione delle attuali esigenze di servizio dell’Ufficio Ispezioni e autorizzazioni GMP medicinali e al fine di meglio garantire la continuità dell’azione amministrativa e la piena funzionalità dell’Agenzia medesima, risulta necessario indire la procedura di interpello per il conferimento dell’incarico dirigenziale sanitario.
Con il presente avviso si procede, quindi, ai sensi dell’art. 19, comma 1-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, alla pubblicità per il conferimento del sopracitato incarico dirigenziale sanitario.
Pubblicato il: 08 aprile 2025
La #salute è un diritto, ma è anche uno dei più importanti investimenti per il futuro del nostro Pae...
Vai al post →
AIFA si illumina di viola per la Giornata mondiale dell'Alzheimer per aumentare la conoscenza della ...
Vai al post →
📅 17 settembre 2026
Anche quest’anno l’Agenzia Italiana del Farmaco celebra la Giornata nazionale p...
Vai al post →
Si è conclusa la prima delle due nuove sessioni di “AIFA Ascolta”.
Hanno partecipato:
- @mitoconod...
Vai al post →
📢 Riprendono gli incontri di “AIFA Ascolta”, l’iniziativa promossa dall'Agenzia Italiana del Farmac...
Vai al post →
📢 Martedì 15 settembre torna “AIFA Incontra”, l’occasione di dialogo tra l’Agenzia e i diversi inte...
Vai al post →
