Agenzia Italiana del Farmaco
Esito avviso per il conferimento ad interim dell’incarico di funzione dirigenziale di livello non generale - Area legale - Esito avviso per il conferimento ad interim dell’incarico di funzione dirigenziale di livello non generale - Area legale
Esito avviso per il conferimento ad interim dell’incarico di funzione dirigenziale di livello non generale - Area legale
Si informa che la procedura di interpello per conferimento ad interim dell’incarico dirigenziale di livello non generale dell’Area Legale, di cui alla nota - avviso in oggetto, è revocata.
La presente comunicazione è pubblicata, ai sensi del decreto legislativo n. 33 del 2013 e successive modificazioni, sul sito istituzionale dell’Agenzia, nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente > Personale > Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali > Posti di funzione disponibili”).
Pubblicato il: 13 dicembre 2022
#AIFA pubblica il Rapporto #OsMed 2025 sull’uso dei #farmaci in Italia.
Dati principali ⬇️
💊 Nel ...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 4 nuovi #farmaci, 4 estensioni di indicazione terapeuti...
Vai al post →
🔎 "Cerca un farmaco": novità da AIFA
Il servizio #AIFA Medicinali, accessibile anche dalla home de...
Vai al post →
Via libera del CdA #AIFA alla rimborsabilità di una nuova molecola, 10 estensioni di indicazione ter...
Vai al post →
L'Italia si conferma tra i primi Paesi europei per l'accesso ai #farmaci orfani rimborsati dal Servi...
Vai al post →
💜 Il 29 giugno #AIFA si è illuminata di viola in occasione della XVII Giornata Mondiale della Scler...
Vai al post →
