Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Procedura di revisione e validazione degli elenchi delle indicazioni terapeutiche per farmaci innovativi da parte delle Aziende farmaceutiche - Procedura di revisione e validazione degli elenchi delle indicazioni terapeutiche per farmaci innovativi da parte delle Aziende farmaceutiche

Aggregatore Risorse

Procedura di revisione e validazione degli elenchi delle indicazioni terapeutiche per farmaci innovativi da parte delle Aziende farmaceutiche

Si rende disponibile l’elenco dei prodotti per cui risulta riconosciuto il requisito dell’innovatività nel 2020 esclusivamente per i titolari di farmaci con innovatività piena o condizionata.

Per ciascun prodotto presente nei suddetti elenchi vengono riportate le indicazioni terapeutiche per cui il farmaco risulta autorizzato e l’informazione se tale indicazione sia innovativa o meno.

Si rappresenta che i sopra citati dati sono disponibili nella sezione “Ripiano della spesa farmaceutica per acquisti diretti per l’anno 2020” della piattaforma Front/End di AIFA, a cui è possibile accedere mediante le credenziali aziendali, e che è concesso termine fino al 12 aprile p.v. ore 18:00 per l’invio di osservazioni.

Le aziende titolari sono pertanto invitate a verificare ed eventualmente rettificare/integrare le informazioni riportate nei file secondo le modalità specificate nell’allegato denominato “Istruzioni per la compilazione”.


Pubblicato il: 29 marzo 2021

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Mappa del sito

Aggregatore Risorse

Galleria

Applicazioni nidificate

torna all'inizio del contenuto