Agenzia Italiana del Farmaco
Aggiornamento della modulistica per l’Ufficio Ispezioni e Autorizzazioni GMP Materie Prime - Aggiornamento della modulistica per l’Ufficio Ispezioni e Autorizzazioni GMP Materie Prime
Aggiornamento della modulistica per l’Ufficio Ispezioni e Autorizzazioni GMP Materie Prime
L’Ufficio Ispezioni e Autorizzazioni GMP Materie Prime desidera informare le Aziende che è stata aggiornata la seguente modulistica:
- Mod. 390/01 “Notifica di produzione di sostanze attive per sperimentazione clinica di Fase I e Fase II, che si intende produrre in impianti precedente attivati”
- Mod. 392/05 “Istanza di estensione dell’autorizzazione alla produzione sostanze attive sterili e/o biologiche e/o derivanti da tessuti, organi, liquidi umani e animali per sperimentazione clinica di fase III e/o per studi di bioequivalenza”
Tutta la modulistica aggiornata per le istanze da inoltrare all’Ufficio GMPAPI è disponibile alla pagina “Modulistica GMP Materie Prime” (raggiungibile dal box "Link correlati").
Published on: 24 marzo 2022
AIFA si illumina di viola per la Giornata mondiale dell'Alzheimer per aumentare la conoscenza della ...
Vai al post →
📅 17 settembre 2026
Anche quest’anno l’Agenzia Italiana del Farmaco celebra la Giornata nazionale p...
Vai al post →
Si è conclusa la prima delle due nuove sessioni di “AIFA Ascolta”.
Hanno partecipato:
- @mitoconod...
Vai al post →
📢 Riprendono gli incontri di “AIFA Ascolta”, l’iniziativa promossa dall'Agenzia Italiana del Farmac...
Vai al post →
📢 Martedì 15 settembre torna “AIFA Incontra”, l’occasione di dialogo tra l’Agenzia e i diversi inte...
Vai al post →
📊 Online il Rapporto sulle attività dell’AIFA 2025
La pubblicazione presenta i dati e le attività ...
Vai al post →
