Agenzia Italiana del Farmaco
Avviso per il conferimento di posti di funzione dirigenziale di livello non generale corrispondenti a strutture complesse (Aree) - Dirigenti sanitari - Avviso per il conferimento di posti di funzione dirigenziale di livello non generale corrispondenti a strutture complesse (Aree) - Dirigenti sanitari
Avviso per il conferimento di posti di funzione dirigenziale di livello non generale corrispondenti a strutture complesse (Aree) - Dirigenti sanitari
A seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento di funzionamento e ordinamento del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Delibera CDA n. 52 del 17 settembre 2025), e della successiva determina del Direttore amministrativo n.299/2025 del 24 ottobre2025, di graduazione delle posizioni dirigenziali, si procede, ai sensi dell’art. 19 comma 1-bis del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, all’attivazione del procedimento di conferimento delle Aree corrispondenti a strutture complesse, ai sensi della determina del Direttore amministrativo n. 277/2025, del 9 ottobre 2025.
I dirigenti appartenenti al ruolo dei dirigenti sanitari dell’AIFA, già inquadrati nella seconda fascia al 1° gennaio 2025 interessati, potranno candidarsi per un massimo di due posizioni, senza ordine di priorità.
Published on: 24 ottobre 2025
