Agenzia Italiana del Farmaco
Aggiornamento Registro ELREFXIO MIELOMA MULTIPLO - Aggiornamento Registro ELREFXIO MIELOMA MULTIPLO
Aggiornamento Registro ELREFXIO MIELOMA MULTIPLO
Si informano gli utenti dei Registri dei Farmaci sottoposti a Monitoraggio che è disponibile un aggiornamento del registro di ELREFXIO per la seguente indicazione terapeutica:
- ELREXFIO in monoterapia è indicato per il trattamento di pazienti adulti affetti da mieloma multiplo recidivato e refrattario che abbiano ricevuto almeno tre precedenti terapie, compresi un agente immunomodulatore, un inibitore del proteasoma e un anticorpo anti-CD38, e che abbiano dimostrato progressione della malattia con l’ultima terapia.
In particolare, in linea con l’RCP aggiornato della specialità medicinale, in scheda RF viene resa disponibile la posologia da “76 mg ogni 4 settimane”.
Si ricorda che le prescrizioni dovranno essere effettuate in accordo ai criteri di eleggibilità e appropriatezza prescrittiva riportati nella scheda clinica, scaricabile in formato .zip, dalla lista "Elenco Registri di monitoraggio AIFA_attivi", raggiungibile dal box “Link correlati”.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Pubblicato il: 27 ottobre 2025
Carenza #farmaci: il Presidente #AIFA Robert Nisticò ospite di “Elisir”, storico programma di Rai3 d...
Vai al post →
🤝 Incontro istituzionale in #AIFA tra il Presidente Robert Nisticò, il Ministro della Salute @evis....
Vai al post →
📺 Continuano gli appuntamenti con la rubrica dedicata a #salute e benessere della trasmissione "Bel...
Vai al post →
📌 #AIFA rafforza l’impegno per un’Agenzia più inclusiva
Disponibile nuovo servizio di video interp...
Vai al post →
📺 Domani in TV parliamo di #salute e #farmaci equivalenti.
Il Presidente di #AIFA Robert Nisticò sa...
Vai al post →
🎥 Il Presidente #AIFA Robert Nisticò ospite di “Belli dentro, belli fuori”, il programma di @la7_tv...
Vai al post →
