Agenzia Italiana del Farmaco
Attivazione del Registro IMNOVID - Attivazione del Registro IMNOVID
Attivazione del Registro IMNOVID
Facendo seguito alla comunicazione del 12/08/2015, si informano gli utenti dei Registri di Monitoraggio che, a partire dal 07/02/2018, è presente sulla piattaforma web il Registro del medicinale IMNOVID per la seguente indicazione terapeutica:
- IMNOVID, in associazione con desametasone, è indicato nel trattamento di pazienti adulti con mieloma multiplo recidivato e refrattario, sottoposti ad almeno due precedenti terapie, comprendenti sia lenalidomide che bortezomib, e con dimostrata progressione della malattia durante l’ultima terapia.
Inoltre, si informano gli utenti che in funzione di quanto previsto dalla Determina pubblicata in G.U., i dati relativi al periodo che va dal 12/08/2015 al 06/02/2018 dovranno essere trasferiti nella piattaforma web con la data effettiva di inizio trattamento e la compilazione delle singole prescrizioni e dispensazioni finora somministrate.
Published on: 07 February 2018
AIFA si illumina di viola per la Giornata mondiale dell'Alzheimer per aumentare la conoscenza della ...
Vai al post →
📅 17 settembre 2026
Anche quest’anno l’Agenzia Italiana del Farmaco celebra la Giornata nazionale p...
Vai al post →
Si è conclusa la prima delle due nuove sessioni di “AIFA Ascolta”.
Hanno partecipato:
- @mitoconod...
Vai al post →
📢 Riprendono gli incontri di “AIFA Ascolta”, l’iniziativa promossa dall'Agenzia Italiana del Farmac...
Vai al post →
📢 Martedì 15 settembre torna “AIFA Incontra”, l’occasione di dialogo tra l’Agenzia e i diversi inte...
Vai al post →
📊 Online il Rapporto sulle attività dell’AIFA 2025
La pubblicazione presenta i dati e le attività ...
Vai al post →
