Agenzia Italiana del Farmaco
Attivazione del Registro IMNOVID - Attivazione del Registro IMNOVID
Attivazione del Registro IMNOVID
Facendo seguito alla comunicazione del 12/08/2015, si informano gli utenti dei Registri di Monitoraggio che, a partire dal 07/02/2018, è presente sulla piattaforma web il Registro del medicinale IMNOVID per la seguente indicazione terapeutica:
- IMNOVID, in associazione con desametasone, è indicato nel trattamento di pazienti adulti con mieloma multiplo recidivato e refrattario, sottoposti ad almeno due precedenti terapie, comprendenti sia lenalidomide che bortezomib, e con dimostrata progressione della malattia durante l’ultima terapia.
Inoltre, si informano gli utenti che in funzione di quanto previsto dalla Determina pubblicata in G.U., i dati relativi al periodo che va dal 12/08/2015 al 06/02/2018 dovranno essere trasferiti nella piattaforma web con la data effettiva di inizio trattamento e la compilazione delle singole prescrizioni e dispensazioni finora somministrate.
Pubblicato il: 07 febbraio 2018
Oggi si celebra il #WorldAutismAwarenessDay.
🔵 L'Agenzia Italiana del Farmaco sostiene la Giornata...
Vai al post →
Jelena Ivanovic, dirigente medico dell’Ufficio Procedure Europee di #HTA di #AIFA, è stata eletta Co...
Vai al post →
Biosimilari: webinar AIFA su terzo Position Paper
La Commissione Scientifica ed Economica (CSE) di ...
Vai al post →
🎙️ Il Presidente #AIFA intervistato da @presadirettarai sulle false terapie a base di cellule stami...
Vai al post →
💛 28 marzo 2026 – Giornata Mondiale dell’Endometriosi 💛
#AIFA si illumina di giallo per accendere...
Vai al post →
🤝🌍 A Roma i lavori dell’EDQM Borderline Products Network Meeting
💬 Il meeting, ospitato da #AIFA...
Vai al post →
