Autorizzazione Convegni e Congressi: consuntivazione eventi conclusi - Autorizzazione Convegni e Congressi: consuntivazione eventi conclusi
Autorizzazione Convegni e Congressi: consuntivazione eventi conclusi
Si informano tutte Aziende farmaceutiche che, come previsto dalla normativa vigente in materia (art. 124 del D.lgs. 219/06) e dalla FAQ n. 28 (consultabile dal collegamento nei Link correlati ), in vista della graduale dismissione dell’applicativo Autorizzazione Convegni e Congressi nella versione precedente all'avvio esercizio della nuova piattaforma, è necessario provvedere entro il 20/11/2024 all'inserimento del consuntivo analitico delle spese all'interno delle pratiche per tutti gli eventi conclusi entro il 30/06/2024.
La richiesta di consuntivazione si rende necessaria in vista della prossima dismissione del vecchio applicativo ACC, la cui data definitiva sarà annunciata nei prossimi mesi. Dopo tale chiusura non sarà più possibile apportare modifiche alle istanze presenti sul vecchio applicativo ACC ma sarà garantita la sola consultazione delle pratiche in sola lettura.
Si precisa, inoltre, che in generale è possibile inserire il consuntivo analitico delle spese, nel nuovo o nel vecchio applicativo ACC, per tutti gli eventi conclusi e per i quali l’Azienda abbia a disposizione la documentazione relativa ai reali costi sostenuti per la sponsorizzazione della manifestazione
Pubblicato il: 29 ottobre 2024