Accesso ai Sistemi Informatici di AIFA
Le aziende interessate all’interazione informatica con l’AIFA possono nominare la figura dell’Amministratore Utenze Aziendali.
La persona individuata, preferibilmente nell’ambito interno alla singola azienda, avrà accesso a tutti gli applicativi per i quali la stessa ha fatto richiesta e potrà altresì abilitare l’accesso a ciascun applicativo da parte di altri utenti individuati dall’azienda direttamente dall’interno del sistema, in completa autonomia e senza l’intervento di AIFA.
Si rappresenta che le utenze già rilasciate rimangono comunque operative per i sistemi richiesti, anche in mancanza della nomina della figura dell’AUA da parte dell’azienda. Qualora si volesse richiedere la cancellazione degli utenti già registrati o la modifica delle abilitazioni di tali utenti, l’Azienda dovrà seguire la procedura per la nomina dell’Amministratore Utenze Aziendali.
Per ulteriori dettagli si prega di prendere visione delle Istruzioni per nomina dell’Amministratore Utenze Aziendali.
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Portale dei servizi - Registrazione e richiesta profilo [0.7 Mb] [PDF] >
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Istruzioni per nomina dell’amministratore Utenze Aziendali (02/08/2022) [0.13 Mb] [PDF] >
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Appointment of Company Users’ Administrator (CUA) (02/08/2022) [0.13 Mb] [PDF] >
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Modulo abilitazione sistemi informativi - AUA [0.14 Mb] [PDF] >
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Modulo abilitazione sistemi informativi - AUA [0.05 Mb] [DOC] >
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Access request for "Company Users Administrator" [0.12 Mb] [PDF] >
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Access request for "Company Users Administrator" [0.05 Mb] [DOC] >
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Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) [0.12 Mb] [PDF] >
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Manuale Utente per la registrazione [0.95 Mb] [PDF] >
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Modulo di attribuzione codici SIS [0.71 Mb] [PDF] >
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Modulo di attribuzione codici SIS [0.04 Mb] [DOCX] >
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Assignment for the SIS codes [0.68 Mb] [PDF] >
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Assignment for the SIS codes [0.02 Mb] [DOCX] >