Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Informazione e comunicazione

Informazione e comunicazione

In questa sezione sono raccolte tutte le informazioni sulle attività di informazione e comunicazione dell'Agenzia, tra cui i comunicati stampa, le pubblicazioni e i materiali delle campagne di comunicazione.

AIFA è presente su Facebook, Youtube, Twitter e LinkedIn per garantire una diffusione tempestiva delle informazioni; è impegnata a promuovere la cultura sanitaria anche attraverso eventi e conferenze dedicate agli stakeholder.

Ai Medici di Medicina Generale è rivolta “Pillole dal Mondo”, una newsletter dedicata prevalentemente all’attualità regolatoria nazionale e internazionale. 

L’AIFA mette a disposizione dei pazienti, degli operatori sanitari e del pubblico in genere, il servizio d’informazione indipendente sui medicinali autorizzati Farmaci-line. Tale servizio può essere contattato tramite mail (farmaciline@aifa.gov.it), numero verde 800 571661 (dalle 9.00 alle 13.00) e fax 06.59784807.

Per venire incontro alle esigenze informative dei cittadini in questo particolare momento, il Servizio Farmaci-line ha esteso il suo orario di servizio ed è ora a disposizione degli utenti dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.

Social Media Policy

Applicazioni nidificate

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Causalità e casualità nei recenti segnali di farmacovigilanza dei vaccini Covid-19

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto