Autorizzazione Convegni e Congressi: rilascio nuove funzionalità - Autorizzazione Convegni e Congressi: rilascio nuove funzionalità
Autorizzazione Convegni e Congressi: rilascio nuove funzionalità
Si avvisano gli utenti Aziende farmaceutiche/Segreterie organizzative/Provider che il 17 luglio 2024, dalle ore 15, saranno disponibili le seguenti modifiche al “Sistema Autorizzazione Convegni e Congressi”.
Modifica della pratica
Questa modifica permetterà, a tutti gli organizzatori di un evento (provider e/o segreteria, se plurisponsor; azienda, se monosponsor), prima della valutazione da parte di AIFA, di modificare a sistema le seguenti informazioni:
- Titolo;
- Totale ore;
- Provincia;
- Città;
- Sede;
- Argomento;
- File unico;
- Relatori;
- Data evento (per posticipo o per anticipo, quest’ultima solo se la nuova data rispetta comunque la norma e quindi i 60 gg).
Si precisa che non sarà consentita la modifica dei campi “Stato”, “Regione” ed “Evento FAD”.
A seguito della valutazione e/o approvazione di un evento da parte di AIFA, gli unici campi che potranno essere modificati, a prescindere dallo stato della pratica, saranno:
- Relatori (modifica possibile fino al giorno stesso dell’evento);
- Provincia (modifica possibile fino ad 1 giorno prima dell’evento);
- Città (modifica possibile fino a 1 giorno prima dell’evento);
- Sede (modifica possibile fino a 1 giorno prima dell’evento);
- Data evento (modifica possibile fino a 2 giorni prima dell’evento).
NB: in merito agli eventi plurisponsor, solo gli organizzatori dell’evento potranno apportare le modifiche sopra citate.
Sezione di consultazione richieste per provider e segreterie
Sarà disponibile, solo per provider e/o segreterie che gestiscono un evento plurisponsor, una sezione per la consultazione dello stato di avanzamento dell’elenco delle richieste associate ad ogni pratica.
Per motivi di privacy, saranno visibili solo le colonne relative a “Pratica”, “Richiesta”, “Azienda Farmaceutica”, “Stato”, “Titolo”, “Data inizio” e “Data fine”.
Per ulteriori dettagli, consultare il manuale utente reso pubblico alla voce Guida al servizio presente nella home page dell'applicazione Autorizzazione Convegni e Congressi.
Pubblicato il: 17 luglio 2024