Agenzia Italiana del Farmaco
Monitoraggio anticorpi monoclonali per COVID-19: pubblicato il cinquantesimo report - Monitoraggio anticorpi monoclonali per COVID-19: pubblicato il cinquantesimo report
Monitoraggio anticorpi monoclonali per COVID-19: pubblicato il cinquantesimo report

L’AIFA pubblica i risultati del monitoraggio relativo agli anticorpi monoclonali per il trattamento del COVID-19 attualmente disponibili. Il monitoraggio è realizzato attraverso il registro AIFA sviluppato in attuazione del Decreto del Ministero della Salute del 6 febbraio 2021 (pubblicato nella G.U. serie generale n.32 dell’8/2/21).
I centri abilitati dalle Regioni alla compilazione del registro AIFA sono disponibili nella pagina "Centri abilitati mAb COVID-19" raggiungibile dal box "Link correlati".
Pubblicato il: 22 aprile 2022
📊 Presentato in #AIFA il Rapporto OsMed 2024 sull’uso dei #farmaci in Italia.
Dati principali ⬇️
?...
Vai al post →
Si conclude la campagna #MedSafetyWeek di quest’anno! 🎉
Grazie per aver seguito i nostri canali in ...
Vai al post →
Gli operatori sanitari dedicano la loro vita alla sicurezza dei pazienti.
Ecco 4 modi per continuare...
Vai al post →
Come diventare un #MedSafetyHero?
Tutti i pazienti, o tutti coloro che se ne prendono cura, hanno il...
Vai al post →
In #AIFA la Prof.ssa Violeta Stoyanova-Beninska, già Chair del Committee for Orphan Medicinal Produc...
Vai al post →
Il monitoraggio della sicurezza dei medicinali non finisce quando questi raggiungono gli scaffali de...
Vai al post →
