Agenzia Italiana del Farmaco
Monitoraggio anticorpi monoclonali per COVID-19: pubblicato il trentaduesimo report - Monitoraggio anticorpi monoclonali per COVID-19: pubblicato il trentaduesimo report
Monitoraggio anticorpi monoclonali per COVID-19: pubblicato il trentaduesimo report

L’AIFA pubblica i risultati del monitoraggio relativo agli anticorpi monoclonali per il trattamento del COVID-19 attualmente disponibili. Il monitoraggio è realizzato attraverso il registro AIFA sviluppato in attuazione del Decreto del Ministero della Salute del 6 febbraio 2021 (pubblicato nella G.U. serie generale n.32 dell’8/2/21).
I centri abilitati dalle Regioni alla compilazione del registro AIFA sono disponibili nella pagina "Centri abilitati mAb COVID-19" raggiungibile dal box "Link correlati".
Pubblicato il: 12 novembre 2021
Via libera del CdA #AIFA alla rimborsabilità di una nuova molecola, 10 estensioni di indicazione ter...
Vai al post →
L'Italia si conferma tra i primi Paesi europei per l'accesso ai #farmaci orfani rimborsati dal Servi...
Vai al post →
💜 Il 29 giugno #AIFA si è illuminata di viola in occasione della XVII Giornata Mondiale della Scler...
Vai al post →
💬 Il Presidente #AIFA @robert.nistico_presidenteaifa e il Direttore Amministrativo Giovanni Pavesi ...
Vai al post →
📢 Avviso #AIFA di mobilità volontaria per 3 posti - Area dei Funzionari - Famiglia professionale am...
Vai al post →
📢 Avvisi #AIFA per la selezione pubblica di 3 dirigenti sanitari Biologi, 2 dirigenti sanitari Farm...
Vai al post →
