Nuova funzionalità per l’aggiornamento delle schede farmaco ai parametri stabiliti dalla CTS - Nuova funzionalità per l’aggiornamento delle schede farmaco ai parametri stabiliti dalla CTS
Nuova funzionalità per l’aggiornamento delle schede farmaco ai parametri stabiliti dalla CTS
Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio che è stata messa a punto una funzionalità sulla nuova piattaforma dei Registri che consente di adeguare in tempi minimi i parametri di monitoraggio, sulla base delle indicazioni pervenute dalla CTS AIFA (Commissione Tecnico Scientifica).
Si sottolinea l’importanza di questa nuova operatività che consente, da un lato di realizzare il monitoraggio coerentemente con le indicazioni provenienti dalla CTS, dall’altro di garantire il mantenimento, sino alla data di variazione, dei parametri precedenti.
Sulla base dei programmati rilasci delle modifiche dei singoli medicinali, saranno emessi comunicati specifici per spiegare nel dettaglio le variazioni realizzate.
Attualmente, le modifiche ai vari Registri sono in fase di pubblicazione; si consiglia, pertanto, di visionare periodicamente la sezione dei Registri per gli aggiornamenti puntuali che verranno rilasciati al momento opportuno.
Unità Registri per il Monitoraggio Protocolli dei Farmaci - Gestione Banca Dati Esperti
Pubblicato il: 11 giugno 2014