Agenzia Italiana del Farmaco
Pubblicazione schede Epatite C - nuovi criteri di trattamento - Pubblicazione schede Epatite C - nuovi criteri di trattamento
Pubblicazione schede Epatite C - nuovi criteri di trattamento
Facendo seguito alla comunicazione del 04/04/2017, si informano gli Utenti dei Registri di Monitoraggio che sono disponibili le nuove schede AIFA per la prescrizione dei farmaci per la cura dell’Epatite C cronica, in modalità cartacea provvisoria, nelle more della implementazione web based.
Si specifica che i registri dei farmaci anti-epatite, presenti sulla piattaforma web, che consentono l’inserimento dei pazienti con i criteri già in uso, saranno mantenuti attivi fino alla implementazione web based dei nuovi di cui alla Determina n. 500/2017.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Pubblicato il: 05 aprile 2017
📊 Online “OsMed interattivo”, la piattaforma aggiornata con i dati più recenti su consumi e spesa d...
Vai al post →
Ogni anno il Rapporto OsMed offre una fotografia aggiornata dell’uso dei #farmaci in Italia.
Un ins...
Vai al post →
“Se non sei un medico, non fare il medico.”
Uno slogan semplice, ma che nasce da un problema ancora ...
Vai al post →
🗞️ Oggi a Milano una giornata significativa per l’Agenzia Italiana del Farmaco: per la prima volta ...
Vai al post →
AIFA e Procura di Velletri firmano il protocollo d’intesa per il contrasto alla violenza di genere
...
Vai al post →
💊 Se non sei un medico, non fare il medico. L’uso improprio degli #antibiotici ne limita l’efficaci...
Vai al post →
