Agenzia Italiana del Farmaco
Attivazione del Registro BLINCYTO - Attivazione del Registro BLINCYTO
Attivazione del Registro BLINCYTO
Facendo seguito alla comunicazione del 27/02/2017, si informano gli utenti dei Registri di Monitoraggio che, a partire dal 19/09/2018, è presente sulla piattaforma web il Registro del medicinale BLINCYTO per la seguente indicazione terapeutica:
- Trattamento di adulti con leucemia linfoblastica acuta (LLA) da precursori delle cellule B recidivante o refrattaria negativa per il cromosoma Philadelphia
Inoltre, si informano gli utenti che in funzione di quanto previsto dalla Determina pubblicata in G.U., i dati relativi al periodo che va dal 24/02/2017 al 19/09/2018 dovranno essere trasferiti nella piattaforma web con la data effettiva di inizio trattamento e la compilazione delle singole prescrizioni e dispensazioni finora somministrate.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Published on: 20 September 2018
🎙️ “Immagino un futuro in cui ciascuno di noi abbia un vero e proprio passaporto farmacogenetico, m...
Vai al post →
💊 Quasi 4 cittadini su 10 hanno ricevuto almeno una prescrizione di #antibiotici nel 2024, con una ...
Vai al post →
⚠️ Attenzione alle false cure miracolose
Negli ultimi tempi si sta diffondendo un business pericol...
Vai al post →
#AIFA promuove l’ascolto e la trasparenza
Approvati i Regolamenti di “AIFA Ascolta” e “AIFA Incontr...
Vai al post →
Oggi si celebra il #WorldAutismAwarenessDay.
🔵 L'Agenzia Italiana del Farmaco sostiene la Giornata...
Vai al post →
Jelena Ivanovic, dirigente medico dell’Ufficio Procedure Europee di #HTA di #AIFA, è stata eletta Co...
Vai al post →
