Agenzia Italiana del Farmaco
Attivazione Registro NINLARO - Attivazione Registro NINLARO
Attivazione Registro NINLARO
Facendo seguito alla comunicazione del 11/03/2019, si informano gli utenti dei Registri di Monitoraggio che, a partire dal 11/06/2019, è presente sulla piattaforma web il Registro del medicinale NINLARO per la seguente indicazione terapeutica:
- Trattamento in combinazione con lenalidomide e desametasone, in pazienti con mieloma multiplo recidivato/refrattario che non si siano dimostrati refrattari a lenalidomide o ad un inibitore del proteasoma e che abbiano ricevuto ≥ 2 precedenti linee di terapia o almeno 1 precedente linea di terapia con citogenetica sfavorevole [del (17); t (4;14); t (14;16)].
Inoltre, si informano gli utenti che in funzione di quanto previsto dalla Determina pubblicata in G.U., i dati relativi al periodo che va dal 09/03/2019 al 10/06/2019 dovranno essere trasferiti nella piattaforma web con la data effettiva di inizio trattamento e la compilazione delle singole prescrizioni e dispensazioni finora somministrate.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Published on: 11 June 2019
📺 Domani in TV parliamo di #salute e #farmaci equivalenti.
Il Presidente di #AIFA Robert Nisticò sa...
Vai al post →
🎥 Il Presidente #AIFA Robert Nisticò ospite di “Belli dentro, belli fuori”, il programma di @la7_tv...
Vai al post →
💗💚 💙 Oltre 2 milioni di persone in Italia convivono con una malattia rara.
La rarità non può sign...
Vai al post →
📢 Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 6 nuovi medicinali:
✔️ 4 #farmaci per malattie rare, t...
Vai al post →
Dalla medicina “taglia unica” alle cure su misura
🧬 AIFA pubblica il Position Paper su medicina di ...
Vai al post →
📺 Domani in TV parliamo di #farmaci, #salute e #sicurezza
Il Presidente di #AIFA Robert Nisticò sar...
Vai al post →
