Agenzia Italiana del Farmaco
Attivazione Registro PIXUVRI - Attivazione Registro PIXUVRI
Attivazione Registro PIXUVRI
Facendo seguito alla comunicazione del 03/07/2018 (raggiungibile dal box “Link correlati"), si informano gli utenti dei Registri di Monitoraggio che, a partire dal 25/02/2020, è presente sulla piattaforma web il Registro del medicinale PIXUVRI per la seguente indicazione terapeutica:
- Indicato nei pazienti adulti affetti da linfomi non Hodgkin (LNH) a cellule B aggressivi, recidivati più volte o refrattari, non candidabili a trapianto e a quelli con debulking insufficiente in seguito al trattamento in II linea.
Inoltre, si informano gli utenti che in funzione di quanto previsto dalla Determina pubblicata in G.U., i dati relativi al periodo che va dal 17/07/2018 al 25/02/2020 dovranno essere trasferiti nella piattaforma web con la data effettiva di inizio trattamento compilando le singole prescrizioni e dispensazioni finora somministrate.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Published on: 25 February 2020
AIFA e Procura di Velletri firmano il protocollo d’intesa per il contrasto alla violenza di genere
...
Vai al post →
💊 Se non sei un medico, non fare il medico. L’uso improprio degli #antibiotici ne limita l’efficaci...
Vai al post →
💊 Se non sei un medico, non fare il medico. L’uso improprio degli #antibiotici ne limita l’efficaci...
Vai al post →
📅 #1dicembre - Giornata mondiale della lotta contro l’AIDS
🔴 #AIFA si illumina di rosso, colore s...
Vai al post →
🔬 Secondo Bando #AIFA di ricerca indipendente 2025
📑 107 progetti presentati, per un finanziament...
Vai al post →
👥💬 Parte “AIFA Ascolta”, uno spazio di dialogo con associazioni, reti e federazioni dei #pazienti,...
Vai al post →
