Agenzia Italiana del Farmaco
Chiusura del Registro di monitoraggio ALUNBRIG - Chiusura del Registro di monitoraggio ALUNBRIG
Chiusura del Registro di monitoraggio ALUNBRIG
Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio che, a seguito della pubblicazione della Determina AIFA nella G.U. n. 144 del 22/06/2023, a partire dal 23/06/2023 termina il monitoraggio del Registro ALUNBRIG per le seguenti indicazioni terapeutiche:
- Alunbrig è indicato come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti con cancro del polmone non a piccole cellule (non-small cell lung cancer, NSCLC) positivo per la chinasi del linfoma anaplastico (anaplastic lymphoma kinase, ALK) in stadio avanzato, precedentemente non trattati con un inibitore di ALK.
- Alunbrig è indicato come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti con cancro del polmone non a piccole cellule (non-small cell lung cancer, NSCLC) positivo per la chinasi del linfoma anaplastico (anaplastic lymphoma kinase, ALK) in stadio avanzato, precedentemente trattati con crizotinib.
Si ricorda che il clinico può procedere alla compilazione della scheda di fine trattamento scegliendo la voce “Chiusura Monitoraggio” presente tra le cause di fine trattamento. Per utilizzare tale opzione sarà necessario selezionare, con l’ausilio dell’apposito calendario, una data uguale o successiva a quella di termine monitoraggio.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Published on: 23 giugno 2023
AIFA e Procura di Velletri firmano il protocollo d’intesa per il contrasto alla violenza di genere
...
Vai al post →
💊 Se non sei un medico, non fare il medico. L’uso improprio degli #antibiotici ne limita l’efficaci...
Vai al post →
💊 Se non sei un medico, non fare il medico. L’uso improprio degli #antibiotici ne limita l’efficaci...
Vai al post →
📅 #1dicembre - Giornata mondiale della lotta contro l’AIDS
🔴 #AIFA si illumina di rosso, colore s...
Vai al post →
🔬 Secondo Bando #AIFA di ricerca indipendente 2025
📑 107 progetti presentati, per un finanziament...
Vai al post →
👥💬 Parte “AIFA Ascolta”, uno spazio di dialogo con associazioni, reti e federazioni dei #pazienti,...
Vai al post →
