Agenzia Italiana del Farmaco
Modifica Registro PERJETA - Utilizzo dei biosimilari di trastuzumab in associazione a pertuzumab nel carcinoma mammario Her2 positivo metastatico - Modifica Registro PERJETA - Utilizzo dei biosimilari di trastuzumab in associazione a pertuzumab nel carcinoma mammario Her2 positivo metastatico
Modifica Registro PERJETA - Utilizzo dei biosimilari di trastuzumab in associazione a pertuzumab nel carcinoma mammario Her2 positivo metastatico
Si informano gli utenti dei registri di monitoraggio che, facendo seguito alla comunicazione del 06/12/2018, a partire dal 17/01/2019, è presente sulla piattaforma web la funzionalità che permette l’inserimento dei biosimilari di trastuzumab nel Registro del medicinale PERJETA per la seguente indicazione terapeutica:
- Perjeta è indicato in associazione con trastuzumab e docetaxel in pazienti adulti con carcinoma mammario HER2 positivo, metastatico o localmente recidivato non operabile, non trattati in precedenza con terapia anti-HER2 o chemioterapia per la malattia metastatica.
Pertanto, come già comunicato, si invitano gli utenti a trasferire sulla piattaforma web gli eventuali dati relativi all’utilizzo del biosimilare, precedentemente tracciati in modalità cartacea.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Published on: 28 June 2019
📅 17 settembre 2026
Anche quest’anno l’Agenzia Italiana del Farmaco celebra la Giornata nazionale p...
Vai al post →
Si è conclusa la prima delle due nuove sessioni di “AIFA Ascolta”.
Hanno partecipato:
- @mitoconod...
Vai al post →
📢 Riprendono gli incontri di “AIFA Ascolta”, l’iniziativa promossa dall'Agenzia Italiana del Farmac...
Vai al post →
📢 Martedì 15 settembre torna “AIFA Incontra”, l’occasione di dialogo tra l’Agenzia e i diversi inte...
Vai al post →
📊 Online il Rapporto sulle attività dell’AIFA 2025
La pubblicazione presenta i dati e le attività ...
Vai al post →
#AIFA pubblica il Rapporto #OsMed 2025 sull’uso dei #farmaci in Italia.
Dati principali ⬇️
💊 Nel ...
Vai al post →
