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Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO” - Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO”

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Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO”

Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio AIFA che, a seguito di incontri intercorsi tra l’Ufficio RM e i Referenti delle AZF e delle Regioni e allo scopo di adeguare le terminologia adottata nella sezione “Dati di pagamento” presente in PdP, si sono rese necessarie alcune modifiche.

Nello specifico, le variazioni apportate sono le seguenti:

  • Modifica del testo fisso da “L'Azienda Farmaceutica deve inserire nelle celle della colonna "Prezzo in fattura" l'importo effettivamente pagato” a:

    “L'Azienda Farmaceutica deve inserire nelle celle della colonna “Rimborso finale” il rimborso, valutato e accettato dal farmacista, al lordo di IVA”
  •  Modifica della nomenclatura della colonna della tabella Dati di pagamento da Prezzo in fattura” a:

    “Rimborso finale”

Ufficio Registri di Monitoraggio


Published on: 28 November 2018

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