Agenzia Italiana del Farmaco Agenzia Italiana del Farmaco

Proroga dei termini per la raccolta semplificata dei rimborsi condizionati al 31 marzo 2015 - Proroga dei termini per la raccolta semplificata dei rimborsi condizionati al 31 marzo 2015

Aggregatore Risorse

Proroga dei termini per la raccolta semplificata dei rimborsi condizionati al 31 marzo 2015

Si informano gli utenti dei Registri di Monitoraggio che, facendo seguito ad un confronto avvenuto in AIFA lo scorso 16 dicembre con rappresentanti delle Regioni ed una delegazione di Farmindustria, il termine per l'inserimento dei dati nella piattaforma web-semplificata è stato prorogato al 31 marzo 2015.

Analogamente, il termine per la richiesta di rimborso alle aziende relativamente ai trattamenti chiusi al 31/12/2012 sulla vecchia piattaforma è prorogato al 31/03/2015.

Per quest’ultima procedura, con l'intento di facilitare il lavoro, AIFA ha già inviato a tutti i farmacisti iscritti nella piattaforma web i nominativi dei referenti commerciali/amministrativi preposti da ciascuna azienda alle procedure di rimborso.

Nei prossimi giorni, AIFA invierà nuovamente alle Regioni, alle Aziende Farmaceutiche e a tutte le strutture ospedaliere interessate, il tracciato record dei dati CINECA, già inviato precedentemente, con la esatta esposizione dei prezzi di ciascun medicinale.

Unità Registri per il monitoraggio protocolli dei farmaci - gestione dati esperti AIFA


Pubblicato il: 30 dicembre 2014

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Condividi

Galleria

Nested Applications

Ultimi tweet

Vai al profilo Twitter

Multimedia

Farmaci & Estate

I consigli di AIFA sulla conservazione dei medicinali nella stagione estiva

Vai al canale Youtube

torna all'inizio del contenuto