Agenzia Italiana del Farmaco
Registro Perjeta di prossima pubblicazione - Registro Perjeta di prossima pubblicazione
Registro Perjeta di prossima pubblicazione
Facendo seguito al comunicato pubblicato sul sito istituzionale AIFA (sezione Registri di Monitoraggio) il 07 luglio u.s., si informa che, a partire dal 29 luglio 2014, sarà disponibile sulla piattaforma online il Registro del seguente medicinale:
- Perjeta è indicato in associazione con trastuzumab e docetaxel in pazienti adulti con carcinoma mammario HER2 positivo, non operabile, metastatico o localmente recidivato, non trattati in precedenza con terapia anti HER2 o chemioterapia per la malattia metastatica.
Si rinnova l’invito, già comunicato via e mail, a tutti gli Approvatori Regionali di provvedere ad individuare i centri clinici autorizzati alla prescrizione, affinché, alla data di rilascio del Registro, sia consentita l’attività prescrittiva ai medici operanti nelle strutture individuate.
Unità Registri per il Monitoraggio Protocolli dei Farmaci - Gestione Banca Dati Esperti
Pubblicato il: 24 luglio 2014
🤝 Incontro istituzionale tra il Presidente di #AIFA Robert Nisticò e il Capo dell’Autorità Egiziana...
Vai al post →
🤝 Ad Amsterdam l’incontro istituzionale tra #AIFA e Taiwan FDA.
📚 Durante il Summit 2025 della Co...
Vai al post →
Ciprofloxacina, levofloxacina, moxifloxacina: nomi forse poco familiari, ma che indicano una classe ...
Vai al post →
📊 Online il Rapporto AIFA 2024
La pubblicazione presenta i dati e le attività principali del 2024 a...
Vai al post →
🎗 #13ottobre - Questa sera #AIFA si illumina di rosa per la Giornata nazionale di sensibilizzazione...
Vai al post →
🌍 #AIFA si illumina per la Giornata Mondiale PANS/PANDAS 2025 e aderisce alla campagna globale #Lig...
Vai al post →
