.png)
Chiusura Registro di monitoraggio TRISENOX secondo Legge 648/96 - Chiusura Registro di monitoraggio TRISENOX secondo Legge 648/96
Chiusura Registro di monitoraggio TRISENOX secondo Legge 648/96
Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio che, a seguito della pubblicazione della Determina AIFA nella Gazzetta Ufficiale n. 231 del 02-10-2019, a partire dal 03/10/2019 termina il monitoraggio del Registro TRISENOX per la seguente indicazione terapeutica:
- Trattamento della Leucemia Acuta Promielocitica (LAP) come terapia di prima linea, in combinazione con ATRA (Acido ALL-Trans Retinoico) in pazienti con diagnosi confermata geneticamente e non ad alto rischio (globuli bianchi ≤ 10 x 10 9 /L).
Pertanto si comunica che non sarà possibile inserire nuovi trattamenti per i pazienti con data di valutazione uguale o successiva al 03/10/2019.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Published on: 03 October 2019

👵🏻👴🏻
Oggi è la Festa dei Nonni: un giorno per ringraziarli e per pensare alla loro salute.
Con l...
Vai al post →

🤝 A Lisbona l’incontro istituzionale tra #AIFA e l’Autorità Nazionale del Farmaco portoghese.
📚 L...
Vai al post →

Davanti a un barattolo di caramelle scegliamo il gusto che ci ispira di più. Fragola, menta, liquiri...
Vai al post →

💜 World Alzheimer's Day - #21settembre
AIFA si tinge di viola per celebrare la Giornata Mondiale de...
Vai al post →

💊 Paracetamolo per il mal di testa, spray per il naso chiuso: i #farmaci da banco rendono facile tr...
Vai al post →

💊 Carenze di #farmaci in UE
🤝#AIFA ospita study visit con rappresentanti di 9 Agenzie regolatorie ...
Vai al post →