Agenzia Italiana del Farmaco
Nuovo indirizzo PEC per l'invio delle istanze di accreditamento, di revoca e di cessazione dei procuratori e delle elezioni di domicilio digitale presso l’AIFA - Nuovo indirizzo PEC per l'invio delle istanze di accreditamento, di revoca e di cessazione dei procuratori e delle elezioni di domicilio digitale presso l’AIFA
Nuovo indirizzo PEC per l'invio delle istanze di accreditamento, di revoca e di cessazione dei procuratori e delle elezioni di domicilio digitale presso l’AIFA
Si comunica che, a decorrere dal 1° febbraio 2026, tutti i soggetti interessati dovranno inviare le istanze di accreditamento, di revoca e di cessazione degli effetti delle procure e le elezioni di domicilio digitale presso l’AIFA esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) protocollo@pec.aifa.gov.it.
Le modalità operative sono dettagliate nella sezione "Accreditamento procuratori" del sito istituzionale di AIFA al seguente link.
Eventuali chiarimenti di natura amministrativa potranno essere inoltrati all’indirizzo di posta elettronica ordinaria procuratori-aifa@aifa.gov.it.
Published on: 22 gennaio 2026
Carenza #farmaci: il Presidente #AIFA Robert Nisticò ospite di “Elisir”, storico programma di Rai3 d...
Vai al post →
🤝 Incontro istituzionale in #AIFA tra il Presidente Robert Nisticò, il Ministro della Salute @evis....
Vai al post →
📺 Continuano gli appuntamenti con la rubrica dedicata a #salute e benessere della trasmissione "Bel...
Vai al post →
📌 #AIFA rafforza l’impegno per un’Agenzia più inclusiva
Disponibile nuovo servizio di video interp...
Vai al post →
📺 Domani in TV parliamo di #salute e #farmaci equivalenti.
Il Presidente di #AIFA Robert Nisticò sa...
Vai al post →
🎥 Il Presidente #AIFA Robert Nisticò ospite di “Belli dentro, belli fuori”, il programma di @la7_tv...
Vai al post →
