Convegno GMPMED
Il Convegno GMPMED, organizzato dall’Ufficio Ispezioni e Autorizzazioni GMP Medicinali dell'AIFA per il prossimo 21 ottobre, è rivolto ai rappresentanti delle officine italiane autorizzate alla produzione e importazione di medicinali e gas medicinali.
L’agenda dei lavori, disponibile nei prossimi giorni, sarà focalizzata, in particolare:
- sui recenti aggiornamenti nel settore delle GMP e sulle proposte di revisione normativa attualmente in discussione a livello europeo
- sulle problematiche più significative dal punto di vista regolatorio
- sull’analisi e l’approfondimento delle deviazioni più critiche riscontrate in sede ispettiva rispetto alle diverse tipologie di ispezione
Il Convegno si terrà a Roma, presso il Centro Congressi Auditorium della Tecnica, in Viale Umberto Tupini, 65.
Per le richieste di informazioni è disponibile l’indirizzo mail della segreteria organizzativa convegnogmpmed@alfafcm.com e il numero di telefono dedicato: 0669306831.
Modalità di partecipazione
La sede del Convegno prevede un numero massimo di partecipanti, pertanto ogni officina potrà registrare non più di 2 rappresentanti.
Si precisa che per “officina” si intende il singolo sito produttivo: le aziende che abbiano più siti produttivi dislocati sul territorio – ovvero contraddistinti da indirizzi diversi – potranno procedere alla registrazione di due partecipanti per ciascun sito.
Eventuali ulteriori richieste di partecipazione potranno essere inviare alla segreteria organizzativa -convegnogmpmed@alfafcm.com - che avrà cura di inserire i nominativi in una lista di attesa e di comunicare successivamente, in prossimità della chiusura delle iscrizioni, prevista per il 4 ottobre, l’eventuale disponibilità di ulteriori posti.
Per la partecipazione all’evento è prevista uno quota di iscrizione di 400,00 € a persona.
Dopo aver eseguito il pagamento della quota di iscrizione, secondo le modalità di seguito indicate, la registrazione all’evento potrà essere effettuata compilando il form disponibile al box "Link correlati".
Pagamento quota di iscrizione tramite tramite POL
Le officine registrate ai servizi online di AIFA potranno pagare le quote d’iscrizione all’evento tramite il sistema dei pagamenti online POL, selezionando la tariffa presente nella Categoria “Eventi Aifa” e avendo cura di specificare nella causale del POL le seguenti informazioni:
- Il nome dell’evento: Convegno GMPMED
- Il numero e i nominativi dei partecipanti per i quali si effettua il pagamento
Per coloro che effettuino il pagamento della quota di iscrizione tramite POL, eseguito il pagamento, sarà necessario finalizzare la registrazione compilando il form disponibile al Box "Link correlati".
Pagamento quota di iscrizione tramite bonifico bancario
Per i soggetti non registrati ai servizi online dell’AIFA, sarà possibile procedere al pagamento delle quota d’iscrizione all’evento attraverso bonifico bancario, utilizzando i seguenti riferimenti:
BPM - AIFA PROGETTI SPECIALI (precedente cc n. 1008)
IT35G0503403200000000010456
BIC/SWIFT: BAPPIT21060
Nella descrizione della causale, si raccomanda di voler specificare:
- Il nome dell’evento: Convegno GMPMED
- Il nominativo del partecipante
Per coloro che procedano al pagamento della quota tramite bonifico, eseguito il pagamento, sarà necessario finalizzare la registrazione compilando il form disponibile al Box "Link correlati".