Agenzia Italiana del Farmaco
Pubblicazione sul sito dell’EMA del rapporto mensile del Pharmacovigilance Working Party (PhVWP) (13/05/2010) - Pubblicazione sul sito dell’EMA del rapporto mensile del Pharmacovigilance Working Party (PhVWP) (13/05/2010)
Pubblicazione sul sito dell’EMA del rapporto mensile del Pharmacovigilance Working Party (PhVWP) (13/05/2010)
Disponibile on line il rapporto mensile del Pharmacovigilance Working Party pubblicato sul sito web dell’EMA.
Tale rapporto riassume gli argomenti discussi nella riunione plenaria del PhVWP del 19-20 aprile 2010 e riguardanti i medicinali autorizzati con procedura non centralizzata.
Sono riportate le seguenti tematiche:
Discussioni su problemi di sicurezza:
- Dipiridamolo in associazione con acido acetilsalicilico: nessuna evidenza di aumento del rischio di stroke ischemico in confronto all’acido acetilsalicilico somministrato da solo nella popolazione europea.
- Latanoprost: nessuna evidenza di rischio di melanoma maligno degli occhi e della cute.
Pubblicato il: 13 maggio 2010
#AIFA promuove l’ascolto e la trasparenza
Approvati i Regolamenti di “AIFA Ascolta” e “AIFA Incontr...
Vai al post →
Oggi si celebra il #WorldAutismAwarenessDay.
🔵 L'Agenzia Italiana del Farmaco sostiene la Giornata...
Vai al post →
Jelena Ivanovic, dirigente medico dell’Ufficio Procedure Europee di #HTA di #AIFA, è stata eletta Co...
Vai al post →
Biosimilari: webinar AIFA su terzo Position Paper
La Commissione Scientifica ed Economica (CSE) di ...
Vai al post →
🎙️ Il Presidente #AIFA intervistato da @presadirettarai sulle false terapie a base di cellule stami...
Vai al post →
💛 28 marzo 2026 – Giornata Mondiale dell’Endometriosi 💛
#AIFA si illumina di giallo per accendere...
Vai al post →
