Agenzia Italiana del Farmaco
Avviso di aggiudicazione Gara d’appalto per l’affidamento dei servizi di organizzazione di corsi, seminari e riunioni istituzionali dell’Agenzia Italiana del Farmaco. - Avviso di aggiudicazione Gara d’appalto per l’affidamento dei servizi di organizzazione di corsi, seminari e riunioni istituzionali dell’Agenzia Italiana del Farmaco.
Avviso di aggiudicazione Gara d’appalto per l’affidamento dei servizi di organizzazione di corsi, seminari e riunioni istituzionali dell’Agenzia Italiana del Farmaco.
Disponibile on line l'avviso di aggiudicazione della Gara d’appalto per l’affidamento dei servizi di organizzazione di corsi, seminari e riunioni istituzionali dell’Agenzia Italiana del Farmaco. Codice Identificativo Gara (CIG): 056134655E.
In allegato l'avviso di aggiudicazione
Published on: 02 March 2011
🎙️ “Immagino un futuro in cui ciascuno di noi abbia un vero e proprio passaporto farmacogenetico, m...
Vai al post →
💊 Quasi 4 cittadini su 10 hanno ricevuto almeno una prescrizione di #antibiotici nel 2024, con una ...
Vai al post →
⚠️ Attenzione alle false cure miracolose
Negli ultimi tempi si sta diffondendo un business pericol...
Vai al post →
#AIFA promuove l’ascolto e la trasparenza
Approvati i Regolamenti di “AIFA Ascolta” e “AIFA Incontr...
Vai al post →
Oggi si celebra il #WorldAutismAwarenessDay.
🔵 L'Agenzia Italiana del Farmaco sostiene la Giornata...
Vai al post →
Jelena Ivanovic, dirigente medico dell’Ufficio Procedure Europee di #HTA di #AIFA, è stata eletta Co...
Vai al post →
