Agenzia Italiana del Farmaco
Esiti della riunione straordinaria del Comitato Prezzi e Rimborso (CPR) - Esiti della riunione straordinaria del Comitato Prezzi e Rimborso (CPR)
Esiti della riunione straordinaria del Comitato Prezzi e Rimborso (CPR)
L'Agenzia Italiana del Farmaco rende disponibile l'esito dei lavori della riunione straordinaria del Comitato Prezzi e Rimborso (CPR) dell'AIFA del 4-5 giugno 2020.
Le informazioni sono contenute nella pagina “Riunione straordinaria Comitato Prezzi e Rimborso (CPR) del 4-5 giugno 2020” raggiungibile dal box “Link correlati”.
Published on: 11 June 2020
Il CdA #AIFA approva la rimborsabilità di 7 estensioni di indicazioni terapeutiche; 4 riguardano due...
Vai al post →
📣 L’Agenzia Italiana del Farmaco sostiene l’Associazione Italiana Miastenia e oggi si illumina per ...
Vai al post →
I #medicinali non sono "taglia unica": l'età, il peso, il metabolismo e gli altri #farmaci che stai ...
Vai al post →
📢 Avviso #AIFA per la selezione pubblica di 2 funzionari con competenze tecnico-strumentali, per at...
Vai al post →
🎤 “Il Biotech Act rappresenta una proposta ambiziosa e strategica, uno strumento importante per sti...
Vai al post →
Leggi sempre il foglio illustrativo dei #medicinali che acquisti?
Lì trovi tutte le informazioni nec...
Vai al post →
